Gossip

Robert Pattinson, il vampiro ha le corna?

Secondo un tabloid la sua ragazza Kristen Stewart avrebbe una liason con il regista del film Biancaneve e il cacciatore (sposato e con due figli)

Kristen Stewart-Robert Patterson-crisi

Kristen Stewart e Robert Pattinson: nella coppia sembra tirare aria di crisi – Credits: Olycom

Anche i vampiri piangono. Robert Pattinson e Kristen Stewart, una delle coppie d'oro del cinema hollywoodiano, sarebbero in un momento di difficoltà. Sembra che la bella Bella abbia tradito il vampiro Edward con Rupert Sandsers, il regista di Biancaneve e il cacciatore, di cui lei è protagonista e che sta avendo un buon successo anche nelle sale italiane.

La notizia è riportata dal settimanale Us, che sottolinea il fatto che Saunders abbia 41 anni (contro i 22 della Stewart) e che sia sposato e padre di due figli. La coppia di Twilight è al centro delle cronache rosa da un paio d'anni, dopo che il loro amore era stato tenuto segreto per un po'. Solo domenica scorsa i due sorridevano ai fotografi ai Teen Choice Awards.

kristen-cheats-on-rob_emb8.jpg

Insomma, tempismo rivedibile per la Stewart: poco tempo fa Pattinson aveva dichiarato a Vanity Fair "non capisco quelli che tradiscono" e "sono cresciuto nell'idea che si può stare insieme tutta la vita". E ai giornalisti di BlackBook aveva fatto capire di essere pronto al matrimonio.

Che sia poco reale e troppo vampiresco come punto di vista giudicate voi, comunque la solita fonte beninformata ha dichiarato alla rivista che Kristen è "devastata" (un po' come Demi Moore rispetto ad Ashton Kutcher) perché "si è trattato di un momento passeggero che non doveva capitare, una scelta sbagliata".

Sembra che Robert non ci creda molto e continui a vedere rosa con Kristen. Ma le avvisaglie c'erano, eccome: qualche giorno fa a Elle magazine la Stewart aveva dichiarato che era stanca della vita troppo facile che stava conducendo e sperava che arrivasse "qualcuno che mi incasinasse la vita", perché "dalle cose difficili si può imparare molto".

© Riproduzione Riservata

Commenti