Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Robert Pattinson è un alcolizzato

L'allarme di amici e parenti giunge mentre Kristen Stewart torna sotto i riflettori indossando una maglietta dell'ex

Robert-Pattinson-alcolizzato

Robert Pattinson alla première di The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1 (2011) – Credits: AP Photo/Matt Sayles

Bottiglie di vodka per dimenticare Kristen Stewart: una fonte anonima molto vicina a Robert Pattinson ha rivelato a Hollywood Scoop che l'attore è di fatto un alcolizzato e che amici e famigliari lo stanno implorando, per ora senza successo, di farsi ricoverare in un centro di riabilitazione. E mentre lo scoop fa tremare le fan del vampiro, la macchina promozionale di Breaking Dawn – Parte 2 è ormai lanciatissima verso il red carpet che vedrà l'ex coppia per la prima volta insieme da quando è scoppiato lo scandalo corna.

La notizia di Hollywood Scoop giunge come un fulmine a ciel sereno, considerato che Pattinson era sembrato in ottima forma durante le recenti apparizioni televisive organizzate per sostenere l'uscita nelle sale di Cosmopolis. È anche vero, però, che questo non significa nulla e anzi è semplice affiancare bevute colossali a interviste lucide, almeno fino a quando la situazione non è davvero catastrofica.

Secondo la fonte di Hollywood Scoop, RPatz alza il gomito da almeno cinque anni e la crisi con Kristen Stewart ha solo aggravato un'abitudine già radicata: "La tendenza a bere è ormai fuori controllo. Predilige la vodka, che consuma soprattutto quando è solo: sul set di Cosmopolis lo faceva praticamente ogni giorno e tutti ne erano consapevoli. I suoi amici e famigliari stanno cercando di intervenire e chiunque gli sia vicino ritiene che debba andare in rehab".

Tutto questo getta una luce completamente nuova su questa sera, quando Robert Pattinson calcherà il palco degli MTV Video Music Awards insieme a Taylor Lautner per mostrare al mondo il primo trailer lungo di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2.

Dal canto suo, questa sera Kristen Stewart sarà al Toronto Film Festival per presentare il suo ultimo film, On the Road, e per affrontare la sua prima apparizione pubblica da quando è esploso lo scandalo. In attesa di scoprire se le settimane in cui ha tentato di isolarsi dal mondo le hanno dato la forza di reggere la pressione, sappiamo per certo che il suo manager e i produttori di On the Road hanno messo in chiaro che nel corso delle interviste si parlerà solo della pellicola e non sono ammesse domande personali (è lo stesso trattamento riservato a Pattinson durante la campagna di lancio di Cosmopolis).

Nel frattempo, gli occhi lunghi dei paparazzi l'hanno fotografata all'aeroporto di Los Angeles mentre partiva alla volta di Toronto e, sorpresa!, l'attrice indossava una maglietta del suo ex: si tratta dell'ennesimo tentativo di provare una riconciliazione? I gossippari scommettono di sì e del resto non è una novità che lei lo rivorrebbe indietro.

Come se già l'attesa non fosse alle stelle, dunque, le ultime novità aggiungono tensione alla première californiana di Breaking Dawn – Parte 2 (a novembre), quando i due vampiri innamorati si ritroveranno insieme sul red carpet. Tra alcolismo, tradimenti e ira dei fan, è davvero difficile prevedere come andrà a finire.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>