Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Robbie Williams è divantato papà, Leonardo Di Caprio sul Titanic, Adele diventa stilista, Tori Spelling in ospedale

E' nata Teddy, la prima figlia dell'ex Thake That. Da Londra a Hollywood la vita delle celebrities

(Olycom)

Robbie Williams è diventato papà

Dopo le nausee, i mal di schiena e i chili di troppo Robbie Williams ce l'ha fatta.... Questa notte alle 3 e 33 è nata la sua bambina. Si chiama Theodore Rose e pesa più di quattro chili, Teddy per gli amici. La moglie dell'ex Thake That Ayda l'ha partorita a Londra (secondo la volontà di papà Robbie non disposto a rinunciare ai natali britannici per la sua prima figlia). 'Vorrei che la mia bambina crescesse con un'educazione inglese, molto meglio di quella americana" ha dichiarato il neo-papà che ha lasciato il sole di Los Angeles a favore della nebbia di Londra. L'annuncio della nascita ovviamente è arrivato via Twitter. "Baby, Mummy and Daddy are all rockin.... Thank you for your best wishes XXXX"

Leonardo di Caprio, un gatto sul Titanic

Durante le riprese del film Titanic Leonardo Di Caprio si sarebbe continuamente lamentato delle scene girate in acqua non volendo stare bagnato sul set. A dichiararlo è il regista premio Oscar James Cameron che ha rivelato alcuni dettagli del backstage delle riprese: "far girare a Leo - ha detto Cameron - le scene in acqua era come convincere un gatto siamese. Era una continua lamentela ed era molto frustrante ogni giorno ripetere lo stesso copione... Salvo poi scoprire l'ultimo giorno di set che Di Caprio è un provetto sub... L'avrei affogato con le mie mani"

Adele diventa stilista

Periodo felicissimo per Adele, oltre alla maternità e ai successi  professionali (ultimi dei quali incidere la colonna sonora per 007) ci sono altre  novità in arrivo. Adele sarebbe stata contatta da Burberry per  disegnare una linea d'abbigliamento pluz size. Per ora il riserbo è  massimo ma il look glamour ed elegante della cantante inglese avrebbe colpito  i vertici della maison che oltre a chiederle di essere testimonial del  brand le hanno proposto di metterci il suo zampino e creare qualcosa in  stile 'Adele'.

Annie Lennox per la terza volta all'altare

Annie Lennox si è sposata per la terza volta. La cantante scozzese lo scorso sabato si è scambiata i voti con Mitch Besser, ginecologo e filantropo sudafricano, nel corso di una festa in barca sul Tamigi. Di recente la Lennox aveva dichiarato che non si sarebbe più sposata e invece qualcosa deve averle fatto combiare idea! Un portavoce dalla star ha confermato le nozze, indicando che la coppia si è sposata "in una cerimonia privata alla presenza di amici e familiari". Tra gli ospiti c'era il premio Oscar Colin Firth, e tra le damigelle d'onore le due figlie di Annie, Lola e Tali, nate dall'unione della cantante con il secondo ex marito.

Auguri Tori Spelling

Tori Spelling è finita un ospedale. Si tratta di complicazoni post parto. L'attrice ha dato alla luce il suo quarto figlio lo scorso 30 di agosto e dopo essere stata regolamente dimessa dall'ospedale si è sentita ancora male ed è stata ricoverata. La Spelling aveva avuto complicazioni anche dopo la nascita del terzo figlio e anche in quell'occasione era finita in ospedale... Era poi presto tornata a casa a riabbracciare i suoi bambini... Come si spera possa accadere anche questa volta!

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>