Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Robbie Williams cerca casa alle Bahamas mentre Raffaella Fico parla di matrimonio

Nicole Scherzinger rivela un passato da bulimica, Krstie Alley una scappatella con Patrick Swyze

gossip

NICOLE, UN PASSATO NELLA BULIMIA

Nicole Scherzinger a cuore aperto confessa il suo passato da bulimica. L'ex cantante delle Pussicats Dolls si sentiva insicura nel periodo in cui si esibiva con il gruppo e combatteva contro questo male: "Ho  trascorso dieci anni - ha spiegato in un'intervista in cui sentivo di avere una doppia personalità. Ero una persona  sul palco e una completamente diversa a show concluso. Mi sentivo persa e  sola, odiavo me stessa. Solo perché indossi un corsetto e balli non significa che pensi di essere bella. Ero incredibilmente  insicura e non riuscivo a controllare questa sensazione. Ho visto terapisti,  psichiatri, 'life coaches' e alla fine ne sono uscita". Poi un'altra rivelazione, forse addirittura più scioccante: "Qual è ora il mio sogno? Bere una pinta di birra con la coppia reale inglese, William e Kate".

ROBBIE SI TRASFERISCE ALLE BAHAMAS

Robbie Williams alle Bahamas. Sull'isola la popstar non solo riceverà un premio per il suo ultimo singolo che sta avendo un successo planetario, ma si troverà dimora per fuggire, impegni permettendo, dallo smog di Londra. Grazie alle copie che sta vendendo potrà esaudire il suo sogno e quello di sua moglie Ayda che ha appena partorito una bambina: prendere casa al mare, continuando così ad investire sul mattone. Questo infatti non è il primo "sfizio" immobiliare del cantante: oltre alla casa di Londra, ha due proprietà di lussoa Mulholland Drive sulle colline di Hollywood.

RAFFAELLA, MESSAGGI (POCO IN CODICE) A SUPERMARIO

Raffella Fico torna sul tema "famiglia", come se volesse mandare chiari messaggi al papà di suo figlio, Mario Balotelli: "Sono  tradizionalista e credo che i figli debbano essere cresciuti insieme,  hanno bisogno di un padre e di una madre: l'unione dei genitori è  fondamentale per la creatura” dice in un'intervista mentre è a pochi mesi dal parto. Tradizionalista anche in fatto di cerimonie: “In Chiesa, a Napoli.  Cerimonia e poi tutti al ristorante... una festa con parenti e amici, il  lancio del riso, le colombe che volano... un vestito bianco... le  damigelle e tutto quanto. Mi piacerebbe qualcosa di intimo”. E infine la confessione sul suo amore: "Con Mario eravamo a un passo dal sì l'estate scorsa. Fra noi nessun accordo. Hanno scritto che io ho preso i soldi da Mario e che ci  sono accordi fra noi: non esiste! Un figlio non si monetizza, non si  comprano persone e sentimenti". Prime pagine escluse, ovviamente.

KRISTIE E PATRICK, NOTTE DI PASSIONE

Io e Patrick Swayze siamo andati a letto insieme. A tre anni dalla sua morte, il gossip torna a parlare dell'attore deceduto nel 2009 a causa di un cancro al pancreas. A rivelare questo fugace amore, un'ex collega di Swayze, Kristie Alley che ha lavorato con lui nel 1985 in una mini serie tv. "Non avemmo una relazione, eravamo entrambi sposati" ha detto l'attrice in un'intervista quando le è stata fatta una domanda sui suoi vecchi amori. Una dichiarazione che poteva anche risparmiarsi vista la dipartita dell'attore e l'amicizia che lei ha con l'ex moglie di Swayze, Lisa Niemi. Solo pochi giorni fa inoltre aveva parlato di un altro amore, stavolta molto più importante. Una bomba che ha coinvolto John Travolta: "Venticinque anni fa volevo scappare e sposarmi con lui, ma non è successo nulla perché volevo che il mio matrimonio funzionasse" ha dichiarato. Insomma Kristie è stata travolta da più passioni, peccato però che a 61 anni vive da sola in un appartamentino di Los Angeles senza un uomo accanto.

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>