Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Rihanna: party selvaggio e tweet d'amore

La popstar tira mattina a Las Vegas, ma non manca di sostenere Chris Brown - Rihanna, foto hot nello strip club

rihanna-chris-brown-tweet

Rihanna e Chris Brown – Credits: Olycom

Rihanna non perde mai occasione per far parlare di sé, rivelando la sua natura contraddittoria e un fiuto pazzesco per restare sulla bocca di tutti. Dopo gli autoscatti con una spogliarellista in un club di stripclub che hanno stuzzicato i suoi milioni di follower, stavolta circolano foto di una notte brava a Las Vegas ad alto tasso alcolico. Che arrivano nello stesso momento in cui manda supporto via Twitter all'ex-neo compagno Chris Brown, accusato di positività al test antidroga.

La cantante caraibica ha passato la notte al club 1 Oak a ballare e a bere con NeYo, la star R&B, con momenti di scarsissima lucidità e barcollamenti vari. Alle 5.30 è uscita dal locale per entrare in un altro club, lo Spearmint Rhino.

Niente di particolarmente scandaloso o condannabile, ma i tabloid americani si sono ancora una volta buttati a pesce sulle imprese di Miss Umbrella. Anche perché secondo loro il party alcolico a Las Vegas contrasta con i tweet di sostegno inviati a Chris Brown ("Prego per te e ti auguro il meglio"), che lunedì sedeva davanti alla corte di Los Angeles per il riesame della sua posizione: si trova in regime di libertà vigilata a cui è sottoposto dopo avere malmenato Rihanna nel 2009 .

I due sembra si stiano riavvicinando, insomma. Va detto però che il buon Chris qualche problemino ce l'ha ancora, se è vero che il giudice gli ha contestato la positività al test antidroga effettuato a giugno in Virginia: nel suo corpo sono state trovate tracce di marijuana. Lui ha ribattuto che si tratta di uso medico, ma non è stata una gran mossa: in quello stato l'erba è illegale anche a scopo terapeutico.

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>