Se è solo un flirt è comunque un flirt con la F maiuscola. Va, infatti, avanti da almeno tre mesi la liason tra Leonardo Di Caprio e Rihanna. Le prime avvisaglie dell'ombra di Cupido si erano notate all'ultimo party della maison di Playboy durante il quale Leo e Riri si erano appartati per raccontarsi i fatti loro.

Dopo quel primo episodio - i due in realtà si conoscono dal 2009, ma non avevano mai "approfondito" - l'attore e la cantante sono stati pizzicati a cena insieme e a bere in diversi locali. A US Weekly una fonte anonima vicina alla coppia, qualche settimana fa, aveva dichiarato: "Lui è di nuovo single ed è tornato sul campo in formissima. Finiscono sempre nella stessa camera da letto, Leo l'ha invitata a casa sua per qualche incontro ravvicinato”.

Niente di serio, per carità, sempre di Leonardo Di Caprio si sta parlando, del collezionatore seriale di modelle cambiate come fossero calzini. E infatti la stessa fonte poi specifica: “Si frequentano in totale rilassatezza, hanno deciso di divertirsi. Rihanna è sexy e tra di loro c'è molta sintonia. È la classica ragazza in grado di farti girare la testa: è intelligente ed è completamente imprevedibile. Lei gli piace molto, ma non è nulla di serio".

Adesso ad aggiungere benzina sul fuoco del pettegolezzo ci pensa anche la foto pubblicata dal sito TMZ nella quale Rihanna e Leonardo compaiono uno accanto all'altra ad una festa. Leo aveva organizzato il party portando Rihanna con sè.

L'unica pecca all'idillio potrebbe essere il carattere di Rihanna che tende ad essere un po' - così è stata definita dalla stampa USA - "appiccicosa" quando è presa da un ragazzo.

Pare che al party durante il quale sono stati paparazzati la cantante non abbia mollato un attimo Di Caprio seguendolo ad ogni passo. Lo scapolone non avrebbe gradito ed inizierebbe già a sentire il fiato di Rihanna sul collo. Quanto durerà la liason? Riuscirà il diamante nero delle Barbados a far dimenticare la passione per le bionde a Di Caprio?

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti