Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Rihanna e Katy Perry: amicizia in bilico per colpa di Chris Brown

Tornare insieme al proprio ex è "un errore enorme", dice la Perry - Tutta la storia di Rihanna e Chris Brown

Rihanna e Katy Perry alla 54a edizione dei Grammy Awards – Credits: Larry Busacca/Getty Images

La relazione tra Rihanna e Chris Brown è un tripudio di cuoricini, ma secondo il gossip la scelta di tornare con il proprio ex sta costando cara alla cantante delle Barbados, che ora rischia di perdere l'amicizia di Katy Perry. Quest'ultima, infatti, reputa che rituffarsi nelle braccia del manesco rapper sia stato "un errore enorme" e vuole tenersi il più lontano possibile dai due piccioncini.

Secondo Hollywood Life le popstar sarebbero addirittura ai ferri corri: Ri-Ri ha saltato il party di Halloween organizzato dalla Perry, la quale ha ricambiato lo sgarbo non presentandosi alla festa di compleanno dell'amica.

A chiarire meglio la faccenda, ci pensa poi il consueto insider: "C'è stata molta tensione tra loro e riescono a malapena a rivolgersi la parola. Katy ha deciso di trascorrere un sacco di tempo con la combriccola di Robert Pattinson e Kristen Stewart: teme fortemente che Rihanna stia facendo uno sbaglio gigantesco e non vuole farne parte".

L'ultima volta che le due golden-girl si sono incrociate è stato quindi a inizio settembre, nel corso degli MTV Video Music Awards, guarda caso proprio quando Rihanna ha baciato pubblicamente CB.

La presa di posizione di Katy Perry (non nuova alle intrusioni nelle vicende sentimentali altrui, vedi il caso Pattinson-Stewart ) non deve stupire: in molti sono rimasti perplessi di fronte a questo nuovo capitolo del Bad Romance , tanto che il mese scorso Rihanna ha alzato gli scudi su Vogue dichiarando: "La gente non può guardare la nostra relazione dall'interno, non può vedere ciò che vedo io".

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>