Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Rihanna, Chris Brown e Twitter: lei posta di tutto, lui lo chiude

Lite furibonda per il rapper, foto (quasi) topless per la cantante – La fotostoria dei due

Rihanna-Chris-Brown-e-Twitter-2

19 novembre 2012: Rihanna live a Londra, durante il 777 Tour – Credits: Simone Joyner/Getty Images

Rihanna e Chris Brown sono tornati a frequentarsi, ma solo come amici, ha sottolineato lei di recente. Ovvio però che i gossippari li marchino stretti in attesa dello scoop, e siccome i due sono parecchio assidui su Twitter i loro cinguettii fanno spesso notizia. I più recenti sembrano venire da mondi paralleli: mentre lei continua a postare foto come ha sempre fatto, lui scatena un'incandescente rissa verbale e poi decide di chiamarsi fuori dal social network chiudendo il suo account.

PLa giornata ha portato un botta e risposta al vetriolo fra Chris Brown e Jenny Johnson, reporter e umorista alla quale non è mai andato giù il pestaggio di lui ai danni di Rihanna (febbraio 2009).
Tutto è cominciato quando il rapper ha postato una sua foto, commentando: "C***o, sembro un vecchio! E ho solo 23 anni...".
Ed ecco il seguito, roba di rara raffinatezza:

Jenny: "Lo so! Essere un pezzo di m***a senza valore può davvero far correre gli anni."

Chris: "Tieni i denti a posto, mentre mi succhi il c***o, HE"

Jenny: "Si dice HO, non HE, stupido ignorante" ["ho" è slang volgare e significa "zoccola", ndr]

Chris: "Dovrei scoreggiarti in faccia"

Jenny: "Tua madre dev'essere fiera di te"

Chris: "Mamma ti saluta... dice che già che sto scoreggiando potrei anche fare un po' di cacca, però non in bocca: sulla retina"

Jenny: "Ok, mi chiamo fuori. Tutto quello che ho ottenuto da questo scambio di battute è che Chris Brown vuole ca**re e scoreggiare sulla mia faccia. Non ho alcun rispetto per qualcuno che non sembra per nulla dispiaciuto del terribile crimine che ha commesso e dimostra di non essere cambiato. Fatti aiutare. Seriamente. E chiedi a Rihanna se è matta"

Chris: "Mi sembra solo di fornire intrattenimento all'ignoranza. Queste pu***ne pazze... ho semplicemente fornito un'ulteriore prova di quanto immatura sia la società"

Dopo di che l'account di Chris Brown è stato chiuso e fine della (brutta) storia.
Dal canto suo, invece, Rihanna continua imperterrita a cinguettare. Due sono i post che più hanno attirato l'attenzione ultimamente. Il primo, manco a dirlo, riguarda il suo ex, fotografato sabato sera mentre dorme a petto nudo:

Rihanna-Istagram-chris-brown_emb8.jpg

La domanda è: se sono solo amici che ci fanno sullo stesso letto? Come mai lui è a petto nuco e con le braghe calate? La fantasia gossippara prende l'assist della foto e butta in rete facendo uno più uno. Se poi ci si aggiunge il secondo cinguettio sexy i conti tornano.

Rihanna-Istagram-pre-xfactor_emb8.jpg

Rihanna nella foto si mostra in quasi topless dopo la puntata dell'edizione inglese di X Factor. Chi ha fatto lo scatto? Che sia stato proprio Chris? Che dopo questa foto ci sia stato del tenero?

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>