Gossip

Divorzio in vista per Raul Bova?

Lo scoop è stato lanciato da Mattino 5, ma restano dei dubbi sulla veridicità della notizia

Raul Bova e Chiara Giordano (Credits: Gettyimages)

Bufala o verità? Resta il mistero a proposito del presunto scoop di Mattino 5. La trasmissione condotta da Federica Panicucci e Federico Novella ha lanciato la notizia secondo la quale Raul Bova sarebbe in procinto di separarsi dalla moglie Chiara Giordano con la quale l'attore è sposato dal 2000.

La notizia faceva parte di un più ampio servizio a proposito delle separazioni vip dell'ultimo periodo, da Vincent Cassel e Monica Bellucci, fino a Catherine Zeta Jones e Michael Douglas. Al ritorno il studio la conduttrice, Federica Panicucci, si è detta estranea allo scoop e anche Silvana Giacobini, direttrice di Diva & Donna e ospite in studio della trasmissione ha dichiarato di non saperne nulla.

Raul e Chiara sono sposati da 13 anni e hanno due figli, Alessandro e Francesco. Nonostante Bova abbia un seguito di fans donne che gli permetterebbero di scegliere in un carnet pressochè infinito, è sempre stato un marito fedele e innamoratissimo della sua Chiara. Basso profilo, vita sobria e lontano dai riflettori, la famiglia Bova è sempre stata estranea al gossip sebbene Raul faccia ancora vibrare il cuore delle ragazzine.

L'attore, tra l'altro, è stato di recente in ospedale per dei controlli e si era temuto per la sua salute. La notizia della separazione, proprio in questo momento di fragilità, parrebbe strana ed è possibile che, semplicemente, il giornalista autore del servizio abbia preso un granchio (e una bella lavata di capo dopo la messa in onda).

© Riproduzione Riservata

Commenti