Rania di Giordania a Sciacca
Lifestyle

Rania di Giordania, la regina in gelateria a Sciacca

Fuoriprogramma al Google Camp che ieri ha fatto il pieno di vip

Non capita tutti i giorni di servire una coppetta di gelato a una regina. E' quanto è accaduto ai proprietari della gelateria Piper Cafè di Sciacca che ieri hanno visto entrare Rania di Giordania in negozio. La Regina ha ordinato una pallina di gelato alla fragola che ha gustato con piacere senza mai perdere il suo noto sorriso.

La sovrana si trovava in Sicilia per il Google camp e, a fine giornata, in una Sciacca blindatissima, dopo i fuochi d'artificio Rania ha fatto quattro passi fino alla gelateria. "Ha detto che tornerà" hanno commentato, increduli, i proprietari.

Rania non era la sola vip presente alla manifestazione. A Sciacca per la serata conclusiva dell'evento sono arrivati, tra gli altri, Jovanotti, Alicia Keys, Charlize Theron, Pharrell Wiliams, Lapo Elkann e i Ceo dei maggiori colossi del mondo dell'informatica e della tecnologia, come Snapchat, Tripadvisor, Expedia e i padroni di casa: i fondatori di Google, Larry Page e Sergey Brin.

AFP/Getty Images
La regina Rania di Giordania durante una dimostrazione ad Amman in solidarietà con il pilota asassinato dallo Stato islamico, 6 febbraio 2015

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro