"Sono innamorato pazzo di mia figlia. Da quando c'è lei è cambiato tutto. La voglio accanto a me il più vicino possibile". Sono le parole pronunciare di recente da Mario Balotelli che, nel corso di un'intervista alla Gazzetta dello Sport ha parlato della piccola Pia, la bimba nata due anni e mezzo fa dalla relazione con Raffaella Fico. Proprio la testardaggine della soubrette partenopea, che mai si è arresa all'idea di dare un padre a suo figlia, ha permesso il riavvicinamento tra l'attaccante milanista e la bambina.

Mario, ora che è tornato in Italia, vorrebbe passare più tempo con la piccola e Raffaella è disposta ad accontentarlo visto che (almeno stando a quanto scrive il settimanale Chi) sarebbe pronta a trasferirsi a Milano con la bambina.

Nulla di fatto, per ora e la Fico in compagnia del fratello Francesco e di mamma Antonietta si gode le vacanze in costiera Amalfitana. Dopo il sole caldo campano le aspetterà un freddo inverno milanese? Per amore di Pia (e magari anche di Mario) la Fico è capace anche di girare il suo personale "Benvenuti al Nord".

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti