Gossip

Raffaella Fico scrive a Balotelli: "Accetto il test del Dna, questo figlio è il frutto del nostro amore"

La showgirl dalle pagine del settimanale Chi: "Sarò sempre disposta a parlare con te del futuro della tua creatura"

Raffaella Fico

Raffaella Fico, la showgirl ha scritto una lettera a Mario Balotelli pubblicata dal settimanale Chi – Credits: (Ufficio stampa)

Una lettera a cuore aperto al padre di suo figlio. Raffaella Fico si rivolge, tramite le pagine del settimanale Chi, a Mario Balotelli, mettendo nero su bianco il suo amore per lui. Stavolta con una novità: la showgirl gli annuncia di non voler rifiutare il test del Dna.

Raffaella-Fico_emb8.jpg

"Questo figlio lo desidero con tutto il cuore, e lo voglio perché non è un figlio arrivato per caso, ma è frutto dell'amore di due persone, e tu sai bene di che cosa parlo - Era l'unico modo per riuscire a parlarti" spiega la showgirl, rivelando poi di conservare con affetto gli sms in cui superMario si dichiarava felice per la notizia del nascituro.

Poi la missiva prosegue con una certezza: "Tu sarai un padre presente e responsabile, oltre che pieno di amore per la sua creatura" e con un ultimo appello affinché l'attaccante torni tra le sue braccia: "Tu sai bene dove trovarmi, io sarò sempre disposta a parlare con te del futuro di tuo figlio. Di nostro figlio".

Raffaella Fico, secondo il suo racconto, aveva annunciato la sua gravidanza a Balotelli alla vigilia della semifinale dell'Europeo Italia-Germania (vinta dagli azzurri grazie a due gol dell'attaccante). Poi l'aveva resa pubblica grazie al settimanale Chi pochi giorni dopo. La replica di Balotelli non era tardata ad arrivare: in un comunicato superMario aveva dato una versione dei fatti diversa, scrivendo di aver appreso la notizia, non dalla sua ex ragazza, ma da alcuni amici e di voler chiedere il test del Dna per stabilire la paternità.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti