Gossip

Raffaella Fico pronta al parto, ma di Mario Balotelli non c'è traccia

La soubrette lancia un appello disperato: "Mario non mi lasciare sola proprio in questo momento!" Shopping premaman - Gemellini in arrivo?

Raffaella Fico sfila in abito da sposa col pancione a Napoli (Credits: Olycom)

Disperata! Parrebbe questo l'umore di Raffaella Fico a poche settimane dal parto. Ogni momento ormai è buono per dare alla luce il bebè che porta in grembo, ma del 'suo' Mario Balotelli non c'è traccia.

Nonostante il bomber del Manchester city abbia comprato per la madre di suo figlio una grande casa a Brescia la storia d'amore tra il calciatore e l'ex gieffina non sembra destinata a decollare. Lui si fa di continuo paparazzare nei pub londinesi circondato da avvenenti sognorine, lei invece sta con mammà in quel di Napoli a trascorrere nella nostralgia e nel rimpianto gli ultimi giorni prima della nascita della sua creatura. O delle sue creature.

Un tweet misterioso di Raffaella qualche giorno fa aveva fatto supporre che la showgirl aspettasse due gemelline. "Che bello ho visto i piedini delle bambine" cinguettava la Fico. Poi pare sia venuto fuori che si trattava di un commento relativo alle figlie di una sua amica, ma il dubbio è sorto.

Un paio di mesi fa, del resto, la soubrette era stata pizzicata in un negozio per bebè a vedere modelli di passeggini a due posti. Solo un depistaggio per confondere i paparazzi o c'è del vero? Tra poche settimane l'annoso e influente mistero verrà svelato.

Raffaella nel frattempo le sta provando tutte per riconquistarsi la sua cresta ribelle e così ha rilasciato un'intervista ad una rivista (telefonare no, eh?!) pregando Mario di non lasciarla sola proprio in questo momento.

Se, come qualcuno mormora, durante le compravendite calcistiche di fine anno Balotelli dovesse tornare a giocare in Italia sarà più semplice per la giovane neo-mamma riacciuffare il suo boyfriend scapestrato... Ammesso e non concesso che lui lo voglia!

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti