E' single, vive con la mamma ed il fratello e il centro della sua vita è la piccola Pia. Sono lontani i tempi delle docce hot al Grande Fratello quando, una giovanissima Raffaella Fico, muoveva i suoi primi passi nel mondo dello showbiz.

Oggi la soubrette napoletana ha 27 anni e una figlia, avuta 3 anni fa da Mario Balotelli, alla quale pensare.

Ha parlato di tutto questo, del passato, del presente e del futuro, la Fico ospite di Domenica Live che, a proposito della sua bambina, ha detto: "E' una pacioccona, la mia vita. Io vivo a casa con mia mamma e mio fratello. Casa nostra è sempre viva. Anche se qualcuno di noi è triste, c'è sempre lei. Rianima tutto".

Certo, non è tutto rose e fiori. Sebbene Mario Balotelli abbia riconosciuto la bambina e talvolta la veda Raffaella non è del completamente soddisfatta della condotta del suo ex pur non volendo fare polemica. "Non voglio irritare la suscettibilità di nessuno - ha detto - io con lui devo avere un rapporto sereno per nostra figlia. Se scelgo di non parlare è perché ci sono delle situazioni e per il rispetto di Pia che ci sta guardando".

E poi ha aggiunto: "Per fare il genitore ci vuole frequenza. Esempio, tu fai il tuo lavoro, non lo fai sporadicamente, lo fai tutti i giorni. Io magari mi alleno con frequenza in palestra per avere dei risultati. Però è frequente. Io ti posso dire solo che non c'è frequenza".

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti