Gossip

Raffaella Fico aspetta un figlio da Balotelli

Raffaella Fico conferma al settimanale 'Chi' : "sono incinta di Balotelli. Gliel'ho detto e ha segnato due gol contro la Germania"

Raffaella Fico sulla copertina di Chi (Ansa)

Colpo di scena: mentre l'Italia piange l'umiliazione subita dalla Spagna, salta fuori che se siamo arrivati in finale agli Europei è forse merito di Raffaella Fico.

In un'intervista concessa al settimanale Chi in edicola il 4 luglio, la showgirl conferma di essere incinta di Mario Balotelli (la relazione tra i due era terminata a fine aprile): ''Ho chiamato Mario mentre era in ritiro con la Nazionale, il giorno prima della partita contro la Germania. Gli ho detto: 'Ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? Ecco, quel sogno è diventato realtà. Aspetto un bambino. Il tuo bambino'. Lui, dapprima è rimasto in silenzio. Poi si è lasciato andare. 'Mi hai dato la notizia più bella del mondo', mi ha detto. E il giorno dopo, in campo, ha segnato due gol".

"Ho scoperto – continua – di essere incinta a metà maggio. Avevo un lungo ritardo, ma non pensavo a una gravidanza. Sono andata in una farmacia fuori Milano a comprare un test di gravidanza. E ho scoperto di essere in dolce attesa. Ma l'ho detto solo a mia madre e a mio fratello. In quel periodo Mario aveva deciso di tenermi lontano, una scelta che, secondo me, era dettata da motivi che non c'entrano nulla con l'amore. Io forse non piaccio a Mino Raiola, il suo procuratore. Ma io so quanto Mario sia innamorato di me e io di lui. Ho voluto aspettare il momento giusto per dargli la notizia e non me ne sono pentita. Mario e io ora stiamo ricostruendo il nostro rapporto. Lui non ha mai smesso di amarmi. Sarà un padre giocherellone e un compagno di vita dolce, affettuoso e buono".

Per ultimo, una stoccata alle malelingue: "Chi pensa che io abbia voluto incastrare il calciatore ricco e famoso dovrà ricredersi. Non ho bisogno di soldi. E poi non riuscirei a guardare in faccia il bambino quando sarà cresciuto. La verità è che questo figlio lo desideravamo entrambi. Lo scorso Natale lui mi aveva detto: 'Sposiamoci e facciamo un figlio'. E io avevo accettato. Poi è successo quello che è successo. Ora aspetto Mario per scoprire il sesso del bambino, anche se lui preferirebbe un maschietto, e per scegliere il nome. Di sicuro so soltanto che porterà con orgoglio il cognome Balotelli".

© Riproduzione Riservata

Commenti