Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Principe Harry: c'era cocaina a Las Vegas

Non solo nudità, ma anche droghe. E salta fuori l'ipotesi di un video

principe-harry-cocaina

Il principe Harry alle Olimpiadi di Londra 2012 – Credits: Olycom

Non bastavano le foto del principe Harry nudo: ora salta fuori che c'era un sacco di cocaina all'ormai celebre festino di Las Vegas. Parola di un testimone oculare, che preferisce restare anonimo e che è stato intercettato da Radar Online.

Il racconto della fonte è degno del più consunto immaginario da festa selvaggia: "Quella notte le cose sono decisamente andate fuori controllo. Tutti bevevano come matti e alcuni hanno fatto uso di droghe: molti hanno sniffato cocaina, altri sono arrivati nella suite già sotto l'effetto di funghi allucinogeni, altri ancora fumavano erba".

Manca il coinvolgimento diretto del principe Harry, che non si capisce se abbia partecipato al consumo di droghe oppure se abbia solo assistito. Per Buckingham Palace, che ha già un diavolo per capello, la differenza potrebbe essere sostanziale.

Anche perché ci sono nuovi scandali all'orizzonte. È sempre più insistente la voce secondo la quale esisterebbe un video della serata e questa volta Harry sarebbe il protagonista assoluto: nudo e in compagnia di una ragazza non meglio identificata. Impossibile sapere, per ora, se le immagini sono più o meno compromettenti.

Dal canto suo, il principe ha deciso che non continuerà a tenere il profilo basso adottato sin dal suo rientro a Londra. TMZ ha contattato il portavoce della famiglia reale e ha ottenuto la conferma che, diversamente da quanto ipotizzato, Harry non cancellerà i propri impegni istituzionali durante le Paralimpiadi (che iniziano oggi).

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>