Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Prima spiaggia romantica per Tomaso e Michelle

Il sole di Miami bacia la coppia Trussardi/Hunziker, mentre il timore che sia un toy boy si allontana sempre più

Michelle-Hunziker-e-Tomaso-Trussardi_00

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sulle spiagge di Miami – Credits: rac kgr

Oltremanica è tutto un festeggiare il giubileo di diamante della regina Elisabetta II, ma qui in Italia gli occhi sono puntati sul principe azzurro Tomaso Trussardi e la principessa di cuori Michelle Hunziker, che ormai fanno coppia fissa da qualche mese e che si stanno godendo le assolate spiagge di Miami. È qui che i paparazzi li hanno pizzicati, immortalando i reciproci gesti d'affetto e naturalmente il fisico statuario di lei, che fa sempre notizia.
Tomaso, 28 anni, occhi azzurri, figlio del fondatore del marchio Trussardi, sembra aver conquistato Michelle grazie a galanteria e serietà, superando le iniziali titubanze della showgirl dovute alla differenza d'età (lei ha 35 anni). Nell'intervista che ufficializzò la relazione, pubblicata a marzo di quest'anno su Vanity Fair, lei confessava che i quasi sette che li separano le "sembravano già troppi":
"Dica pure che ero prigioniera del cliché donna giovane/uomo maturo, ma proprio non mi convincevano le storie dove più piccolo, e magari molto più piccolo, è lui. Capisco Madonna, che non fa mistero della sua passione per i ragazzi giovani e aitanti: lei, sentimentalmente parlando, non ci investe nulla, se la gode e punto. Ma guardi che cosa succede quando invece c'è di mezzo l'amore, e magari gli anni di distanza sono anche tanti, come tra Demi Moore e Ashton Kutcher: una rovina."
L'esito disastroso della storia d'amore di Demi Moore non scoraggia però la moda del toy boy, che ha ormai preso piede tra le donne potenti e famose. Ecco alcune storie esemplari in cui la differenza d'età non è un problema (per ora):
Madonna
Abbonata ai partner più giovani, lady Ciccone (53 anni) sta insieme al ballerino francese Brahim Zaibat (24) sin dal 2010. A marzo di quest'anno lui ha rotto gli indugi e le ha chiesto di sposarlo: lei per il momento nicchia.
Sharon Stone
La protagonista dell'accavallamento di gambe più famoso della storia del cinema è legata sentimentalmente al modello argentino Martin Mica. Lui ha esattamente la metà dei suoi anni (27).
Jennifer Lopez
Ufficializzato il divorzio da Marc Anthony, la cantante e attrice 42enne ha cominciato a frequentare il ballerino 25enne Casper Smart. La relazione è stata ufficializzata all'inizio di quest'anno nel corso di un'intervista rilasciata a Vogue.
Ivana Trump
Dopo il matrimonio con Rossano Rubicondi, più giovane di lei di 24 anni, l'ex moglie del magnate Donald Trump ha trascorso un periodo interlocutorio e di recente pare aver riallacciato i rapporti con Antonio Zequila, detto "Er mutanda" (48 anni lui, 63 lei).
Barbara De Rossi
51 anni, attrice, due matrimoni falliti alle spalle, un presente che la vede accasata col cantautore napoletano Anthony Manfredonia (30 anni). Attenzione: se osate chiamarlo toy boy incorrerete nelle ire di Barbara De Rossi, come ben sa Alfonso Signorini.
Valeria Golino
Quando nel 2006 si mise insieme al collega Riccardo Scamarcio, di 13 anni più giovane, moltissimi pensarono che la differenza d'età fosse eccessiva. I fatti stanno invece dimostrando che la coppia funziona.
Antonella Clerici
Notizia fresca fresca, la conduttrice 48enne ha perdonato Eddy Martens (35), pizzicato a baciare un'altra, e i due sono tornati insieme. L'ipotesi matrimonio è però stata messa nel cassetto, in attesa di capire che piega prende la relazione.
Martina Stella
Qui non siamo propriamente in zona toy boy, perché lei è giovane (27 anni) e il compagno Gabriele Gregorini ha solo 5 anni in meno. Però i 22 anni di lui fanno scalpore, considerato anche che sta per diventare padre: infatti, Martina Stella ha appena rivelato di essere al quarto mese di gravidanza.

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>