Gossip

Pippa Middleton, matrimonio a primavera con Nico Jackson

Anche la sorellina di Kate si prepara ad andare all'altare

Pippa Middleton e accanto a lei l'ex fidanzato Nico Jackson – Credits: (Credits: Gettyimages)

Adesso tocca a lei. La Real damigella di Kate Middleton sarà presto sposa. A primavera per la precisione e a portare Pippa Middleton all'altare non sarà un principe ma un ricco e facoltoso banchiere inglese, Nico Jackson. Ad anticipare l'annuncio ufficiale è stato in Sunday Times secondo il quale la più piccola di casa Middleton annuncerà le nozze il prossimo 6 settembre, giorno del suo trentesimo compleanno.

Certo quetsa volta non ci sarà Londra paralizzata e migliaia di sudditi col fiato sospeso, ma anche il suo sarà un matrimonio da favola. Pippa e Mr. Jackson si frequentano da circa sei mesi, ma la loro voglia di dirsi sì sull'altare sarebbe già molto forte e i due meditano di convivere qualche tempo prima delle nozze.

Il futuro sposo di Pippa è un ragazzo di 35 anni, un milionario che si è fatto da solo. Arriva da una famiglia di umili origini e, dopo aver studiato finanza alla Kingstone University, è diventato stockbroker alla Deutsche Bank di London.

I due si frequentano da inizio anno, amano entrambi gli sport invernali e sono molto competitivi. Nico ha già conosciuto i futuri suoceri, e anche i cognati Reali, William e Kate che paiono apprezzare il fidanzato della piccola Middleton.

© Riproduzione Riservata

Commenti