Gossip

Pia Fico troppo bianca? Raffaella su tutte le furie

La bimba di Mario Balotelli e della soubrette napoletana è nel mirino della stampa rosa per una questione di... Sfumature

Pia e Raffaella Fico (Credits: Chi)

A volte nella vita è solo una questione di sfumature e in certi casi se sono troppo... 'chiare' è un disastro. Secondo alcuni la piccola Pia Fico avrebbe la pelle decisamente bianca. Troppo per essere la figlia di Mario Balotelli. Da quando, 24 ore fa, sono iniziate a circolare le prime immagini della bimba di Raffaella e SuperMario la stampa rosa si è messa a scandagliare, analizzare e verificare l'andamento cromatico di Pia cercando, con malcelata incompetenza, di arrivare alla definitiva rivelazione della Verità: di chi è figlia Pia Fico?

Di sua madre di certo, ma il papà? La foto sulla copertina del settimanale Mondadori mostra una piccina dalla carnagione chiara, ma sfogliando la rivista non è difficile notare la pelle olivastra della bambina.

Del resto basta osservare con attenzione la cover per capire a occhio nudo che alle spalle di Pia e Raffaella c'è una grande luce bianca, ed escludendo l'atterraggio degli alieni nel salotto di casa Fico, pare chiaro che si tratti di un controluce messo ad hoc dal fotografo del servizio. Da qui la spiegazione dello sbiancamento del bebè.

Bianca, nera o rossa che sia la soubrette partenopea non ha comunque dubbi sul fatto che che quella piccina sia il frutto del suo amore per Mario, tanto che nell'intervista a Chi Raffaella ha detto che sarà lei a mostrare al mondo i risultati del test del Dna in modo che tutti (?) sappiano che quella bambina è la figlia di Balotelli.

Chi ha parlato con la showgirl nelle ultime 24 ore racconta di una Raffaella infuriata per la questione 'pelle chiara' e stufa delle strumentalizzazione che la stampa starebbe facendo sulla sua bimba (verrebbe da chiedersi allora perchè abbia venduto le foto dell'esclusiva.... Ma tant'è!).

Dal canto suo Mario Balotelli se ne sta tranquillo nella sua Manchester tra calcio e belle donne. A proposito dello stile di vita dell'attaccante italiano si è espresso persino Roberto Mancini che di Balotelli è allenatore. Negli spogliatoi Mancini avrebbe detto al bad boy del pallone: "la devi smettere di vivere così. Un bravo giocatore pensa allo sport e alla famiglia. Ma non lo sai che sei diventato padre? Non te ne frega niente di tua figlia? Perchè non sei ancora andato da lei?". Balotelli - lo riporta il britannico The Sun - avrebbe fatto spallucce e se ne sarebbe andato senza dare troppo peso alla lavata di capo del Mister... Da vero ragazzaccio che si rispetti!

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti