Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

People in pillole – 31 agosto

Rihanna, Eddie Murphy, Sage Stallone, Michael Douglas,Tori Spelling: ecco le ultime news dal mondo dello showbiz

rihanna-eddie murphy

Rihanna ed Eddie Murphy tra i protagonisti delle odierne pillole di gossip – Credits: Olycom

Rihanna nel remake di Scarface
La popstar delle Barbados vuole una parte nel nuovo Scarface, remake del celebre film del 1983 diretto da Brian De Palma. Il desiderio sarebbe quello di vestire i panni della femme fatale Elvira Hancock, prendendo di fatto il posto che fu di Michelle Pfeiffer. Una fonte vicino a Rihanna ha infatti affermato: ”Ama Scarface e molti dei suoi video musicali sono ispirati a Elvira, il personaggio di Michelle”. La parola passa ora a Universal Picture.

Eddie Murphy in TV con Beverly Hills Cop?
Il comico Eddie Murphy starebbe valutando la proposta avanzata da Sony Picture di portare in televisione il celebre Beverly Hills Cop - Un piedipiatti a Beverly Hills. L’attore statunitense ha detto no alla possibilità di rilanciare sul grande schermo la figura dell’imprevedibile agente Alex Foley (“Tutte le sceneggiature erano sbagliate, roba che puzzava di vecchio”), ma pare invece molto interessato all’idea di produrre un TV-show “con protagonista il figlio di Foley e il personaggio di Alex a capo della polizia di Detroit”. I tre Beverly Hills Cop (l’ultimo è datato 1994) sono stati una vera e propria macchina da soldi, incassando complessivamente più di un miliardo di dollari.

Sage Stallone non si è suicidato
Sage Stallone è morto in seguito a un attacco cardiaco, provocato a sua volta da un’infiammazione aterosclerotica. “Non ci sono segni di overdose di medicinali, è stata una morte indotta da cause naturali”, questo il responso arrivato ieri dal Coroner di Los Angeles. Cala quindi il sipario sulla triste vicenda del figlio 36enne di Sylvester Stallone, trovato senza vita lo scorso 13 giugno nella propria casa di Hollywood Hills. All’epoca dei fatti aveva fatto scalpore l’ipotesi secondo cui Sage si fosse suicidato per colpa dell’eccessivo menefreghismo di papà Sly. L’ex Rocky Balboa, dal canto suo, ha dichiarato in una recente intervista all’ABC che “il tempo, si spera, guarirà le cose”.

Michael Douglas interpreterà il presidente Reagan
È stato un sex symbol grazie a un film come Basic Instinct, ma ora che ha quasi 68 anni gli calzano meglio panni più austeri. Secondo l'Hollywood Reporter Michael Douglas è infatti in trattative per interpretare Ronald Reagan nella pellicola indipendente Reykjavik, in cui si racconterà l'incontro tra l’allora presidente USA e Mikhail Gorbaciov all'indomani del disastro di Chernobyl. L’attore americano si calerà quindi nella parte di una delle figure storiche dei repubblicani, lui che da sempre è apertamente schierato al fianco del partito democratico.

Tori Spelling, è arrivato il quarto figlio
L’attrice Tori Spelling (ricordate la biondina di Beverly Hills 90210?) ha dato alla luce il suo quarto figlio, Finn Davey. L’annuncio è arrivato di primissima mattina via Twitter: "È un bambino!”. La figlia del grande produttore televisivo Aaron Spelling è sposata dal 2007 con l’attore Dean McDermott, da cui ha già avuto tre bambini: Liam (5 anni), Stella (3 anni), e la piccola Hattie, nata poco più di 10 mesi fa.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>