Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

People in pillole – 30 agosto

La gaffe sexy di Britney, Adele sposata, Lady Gaga che mente: ecco cosa c'è da sapere

People-in-pillole_120830

Britney Spears, Adele, Lady Gaga – Credits: Olycom

Jennie Garth e Luke Perry: c'è amore?
Single, amici intimi, confidenti: perché allora non amanti? Jennie Garth e Luke Perry hanno confessato ammirazione reciproca al magazine In Touch, una stima cresciuta negli ultimi tempi, da quando cioè lui l'ha aiutata a superare la fine del matrimonio di lei (11 anni insieme a Peter Facinelli). E siccome una cosa tira l'altra, ecco l'ipotesi bomba: dopo essere stati innamorati nella finzione, quando interpretavano Kelly e Dylan in Beverly Hills, 90210, potrebbero mettersi insieme anche nella realtà? Per il momento resta un desiderio dei fan nostalgici, ma non si sa mai.

Madonna e Rocco insieme sul palco
Di solito i 12enni preferiscono cominciare a prendere le distanze dalle madri, soprattutto in pubblico. Del tipo: dai mamma, non sono più un bambino, non stropicciarmi davanti a tutti che mi vergogno e via di questo passo. Rocco, figlio di Madonna e del regista Guy Ritchie, è invece stato più che felice di farsi abbracciare e portare per mano. Sarà forse che la location era insolita: il concerto d'apertura del tour statunitense di Lady Ciccone, di fronte a 20mila fan urlanti.

Adele si è sposata?
Sarà forse che l'assedio dei tabloid non è serrato come intorno ai Brangelina , ma pare che Adele sia riuscita in gran segreto a diventare moglie di Simon Konecki, padre del bimbo che porta in grembo. Questo almeno sostiene Life&Style, complici le foto di un sospetto anello dorato all'anulare sinistro. Nessuna conferma dai diretti interessati.

Britney Spears, gaffe a X Factor
"Hai davvero una bellissima voce e vorrei che potessi svegliarmi al mattino": c'è voluto meno di un secondo per innescare il fraintendimento e pensare che Britney stesse porgendo un invito di natura sessuale a un giovane (e bello) concorrente di X Factor. I colleghi giudici hanno subito colto la gaffe e a nulla è valsa l'immediata aggiunta della popstar: "Cantando, intendo!". Ormai la frittata era fatta, ma nulla di drammatico: qualche sorriso e lo show è continuato come prima.

Lady Gaga: 2 follower su 3 sono falsi
Quello di Lady Gaga è l'account Twitter più seguito al mondo, ma il 70% degli attuali 29 milioni di follower sarebbero finti o non attivi. Parola di StatusPeople, azienda specializzata nell'analisi dei social network. La Mother Monster al momento tace.

Lindsay Lohan non paga: bandita dallo Chateau Marmont Hotel
Se lasci 47mila dollari di conto, il minimo che puoi aspettarti è che spranghino la porta la prossima volta che ti avvicini. Infatti Lindsay Lohan non potrà più dormire nel lussuoso hotel sul Sunset Boulevard di Los Angeles: al momento di saldare, l'attrice ha detto che se ne sarebbe occupata la produzione del film Liz and Dick, in cui interpreta la parte di Elizabeth Taylor. Tutto falso: nessuno si era impegnato in tal senso, nessuno ha pagato e così la Lohan infila l'ennesima figuraccia.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>