Altro che ritorno di fiamma. Paola Barale spegne definitivamente gli entusiasmi sulla possibile reunion sentimentale con Raz Degan. Dopo aver fatto sognare i fan ed essere volata in Honduras per sostenere l'ex fidanzato, temporaneamente spiaggiato sull'Isola dei Famosi 12, la conduttrice frena gli entusiasmi e dal salotto di Verissimo annuncia: "Io e Raz? Mai più assieme". 

LEGGI ANCHE: CHI È RAZ DEGAN E PERCHÈ HA VINTO L'ISOLA 12

Paola Barale e Raz Degan dopo l'Isola dei Famosi 
In queste ore circolano infatti sul web alcune anticipazioni sulla prossima puntata di Verissimo, in onda in 22 aprile, durante la quale Silvia Toffanin ospiterà Paola Barale. Nel corso dell'intervista, la showgirl avrebbe smentito il possibile ritorno di fiamma avvenuto dopo l'Isola dei Famosi 12 e ha precisato di aver inseguito per anni l'ex fidanzato e di essersi stancata di farlo. Non solo, ad alcune persone del pubblico che le dicevano di essere molto fortunata ad avere accanto un uomo come lui, avrebbe replicato ironica: "Vi piace soltanto perché non lo conoscete bene".

LEGGI ANCHE: LA BARALE E L'AMORE PER IL SUO EX

Degan ad Amici dalla De Filippi
La storia tra la Barale e Degan è dunque arrivata al capolinea? Difficile dirlo con certezza visto che entrambi via Instagram continuano ad alimentare le voci sul loro legame mai interrotto. L'attore ha postato una lunga e romantica dedica alla sua ex e quest'ultima ha a sua volta ripostato la foto aggiungendo: "La magia dell'amore puro non ha confini e solo chi lo prova lo conosce". In attesa di capirci qualcosa di più, l'unica certezza è che Raz Degan sarà il quinto giudice speciale della nuova puntata del serale di Amici 16, in onda sabato prossimo: l'attore è stato voluto da Maria De Filippi per affiancare la giuria del talent show di Canale 5. Giovedì 20 sarà invece sul palco della prima puntata del nuovo ciclo del Maurizio Costanzo Show, che ritorna su Canale 5.


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti