Gossip

Pamela Anderson: quattro matrimoni (e altrettanti divorzi)

Dopo sei mesi è già finito il (secondo) matrimonio con Rick Salomon - Tutti gli uomini di Pam - 

Pamela Anderson – Credits: Gettyimages

Non c'è che dire: la storica bagnina di Baywatch era più brava a salvar bagnanti in tv che a trovare marito nella vita reale. E' finito, infatti, dopo sei mesi, il secondo matrimonio con Rick Salomon, il produttore col quale Pamela Anderson era stata già legata per un anno nel 2007. A gennaio i due avevano voluto riprovarci, ma a quanto pare, anche questa volta è andata male.

Pam ha affidato la sua delusione a Facebook e sulla sua pagina ha scritto un lungo post nel quale si dice delusa dagli uomini e consapevole di aver sbagliato per l'ennesima volta. "Cosa ho fatto? - si domanda - Sapevo che era sbagliato fin dall'inizio... Mai sposare un uomo ricco" e poi ha incalzato: "Mi piace essere innamorata; ma le aspettative rendono impossibile essere felici o soddisfatti. Non c'è un uomo che sa come deve comportarsi con me. L'amore è malsano".

Un momento di forte delusione per l'attrice che archivia, così, il suo quarto matrimonio . Oltre a Salomon, già sposato nel 2007, Anderson è andata all'altare con il batterista dei Mötley Crüe Tommy Lee e il chitarrista Kid Rock

Pamela ha già presentato istanza di divorzio presso un tribunale di Los Angeles, ma la natura delle "differenze inconciliabili" tra i due non è ancora stata resa nota. L'agente della diva, Ann Gurrola, ha dichiarato: "Abbiamo chiesto alla stampa di rispettare la privacy di Pamela e della sua famiglia durante questo periodo".

© Riproduzione Riservata

Commenti