Pamela Anderson sarebbe la nuova fiamma di Julian Assange. La notizia ha del clamoroso, ma la stampa inglese ne è convinta. L'ex bagnina di Baywatch sarebbe stata vista entrare ben cinque volte all'interno dell'Ambasciata dell'Ecuador a Londra dove il fondatore di Wikileaks vive da più di 4 anni.

LEGGI ANCHE: "Pamela Anderson, quattro matrimoni (e altrettanti divorzi)

LEGGI ANCHE: "Le vip nude per Peta"

Pamela, 49 anni, divorziata quattro volte, sarebbe arrivata nel palazzo diplomatico in abiti sexy e con borse della spesa in mano il 15 ottobre, il 13 novembre, il 7 e il 12 dicembre, ed infine il 21 gennaio. Secondo le fonti della stampa britannica tra i due sarebbe in corso una relazione segreta protetta dalle mura dell'Ambasciata e i due avrebbero molte cose in comune a partire dall'amore e rispetto per la Russia.

Al momento non ci sono conferme, ma gli occhi del gossip sono puntati verso il palazzo londinese dell'Ambasciata ecuadoreña in attesa di nuovi sviluppi.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Assange si consegnerà alla polizia

Il fondatore di Wikileaks presto lascerà dopo due anni l'ambasciata dell'Ecuador a Londra. E' gravemente malato. Tutte le tappe della vicenda