Gossip

Nuovo fidanzato per Rihanna

La cantante delle Barbados avrebbe chiuso con Chris Brown per tornare tra le braccia dell'ex, il pugile Dudley O'Shaughnessy

Rihanna (Credits: Gettyimages)

Rihanna volta pagina. Dopo la fine, per la seconda volta, della storia con il rapper turbolento Chris Brow, la cantante delle Barbados guarda al futuro tornando al passato. Riri, infatti, avrebbe ripreso la relazione con il pugile  Dudley O'Shaughnessy, suo ex fidanzato e insieme sarebbero davvero felici. A lanciare lo scoop è il tabloid inglese The Sun che cita una fonte anonima che spiega: "Insieme si erano divertiti molto. Non si erano lasciati male, entrambi avevano capito che lei aveva troppi impegni. Adesso hanno ripreso la storia senza troppi problemi. Lui a lei piace da impazzire e adora il suo accento londinese"

Chissà se, dopo le botte subite da Chris Brown nel 2010, ora Rihanna potrà ritrovare il sorriso proprio con un pugile. Per ora non ci sono comunicati ufficiale, ma è possibile che Riri scelga Twitter per confermare o meno il rumor della sua storia con Dud.

© Riproduzione Riservata

Commenti