Gossip

Nuovo amore per Michael Phelps

Il nuotatore ad un galà con una bionda prorompente: Megan Rossee, 25 anni, aspirante modella. Lei pochi giorni fa aveva postato la foto di loro sul web

Michael Phlps e Megan Rosee

Michael Phelps con la sua nuova fiamma Megan Rosee

Lui è bello, un ottimo atleta, un campione in vasca e nella vita. Un principe azzurro da sposare e come ogni talento dello sport che fa parlare di se è contornato da procaci ragazze. Lui è il pluricampione del nuoto americano Michael Phelps, quattro medaglie d’oro e due d’argento solo alle Olimpiadi di Londra. Lei è Megan Rossee la pretendente di turno che porta come dote fascino, bellezza e una carriera da modella ancora in fase di start up.

Il gossip impazza nelle ultime ore: i due hanno calcato il red carpet di un evento lunedì sera dopo i successi olimpici di Phelps. Le indiscrezioni raccontano che si sono conosciuti cinque mesi fa, ma non è chiaro quando sia iniziata la loro storia. Le tracce del loro amore sono presenti solo da qualche giorno sui social network.

La ragazza, 25 anni cameriera part time in un night club di Los Angeles, è uscita allo scoperto, facendo una prima ma fondamentale mossa: una foto su Instagram che la ritrae avvinghiata a Phelps come un polipo allo scoglio. Nessuna immagine piccante ma certo una prova. Come i messaggi su Twitter. Lei il 29 luglio gli scrive: "Questo probabilmente si perderà tra tutti gli altri tweet ma, visto che  non ti posso inviare messaggi sul teleonino, ti dico che mi manchi". Per poi poco tempo dopo augurare buona fortuna al suo nuovo boy friend per la gara dei 200 sl.

Phelps-e-Rosee.jpg

Lunedì sera il campione, in stile casual con jeans e giacca scura al fianco della sua bella, non ha proferito parola sulla loro storia ma gli squilli di tromba del loro amore già si sentono.

© Riproduzione Riservata

Commenti