Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

J.K. Rowling mette in vendita casa mentre Lindsay Lohan va su tutte le furie

Nessun flirt tra Charlize Theron ed Eric Stonestreet, Tamara Ecclestone racconta il suo "incubo"

Harry Potter cambia casa

J.K. Rowling ha messo in vendita la sua casa nei dintorni di Edimburgo. Si tratta del favoloso edifico vittoriano dove sono nate la maggior parte delle avventure di Harry Potter. La villa vale (al momento) 3,7 mlioni di dollari. L'annuncio recita: "Un eccezionale villetta famigliare in una bella posizione con un discreto giardino antistante. La casa è in uno dei quartieri più esclusivi di Edimburgo, ha otto camere da letto e soprattutto racchiude le suggestioni del maghetto più famoso del mondo". La scrittrice si è già trasferita con la famiglia in un appartamento più grande e c'è da scommettere che i milioni di ammiratori di Harry faranno a gara per trasformare la villa della loro beniamina in una sorta di museo dell'immaginario.

La Lohan puzza

Lindsay Lohan è letteralmente 'incazzata nera.' A riportare le parole dell'attrice è il daily news secondo il quale alla Lohan non sarebbe andato giù l'atteggiamento dell'uomo che ha 'investito' con l'auto la scorsa settimana. Tale Josè Rodriguez, cameriere in un ristorante, avrebbe dichiarato ai media di mezzo mondo che la Lohan puzzava d'alcool ed era sporca e puzzolente. Verità oppure un modo per avvalorare la tesi dell'investimento?

Charlize Theron resta single

Ma quale incontro? Non c'è niente tra me e Charlize Theron. La parola fine al gossip amoroso la mette il comico Eric Stonestreet che nega di aver mai avuto un flirt con la bella e più famosa di lui Cherlize. E così su Twitter ha risposto ironicamente ai fan che gli chiedevano la verità: "Beh, si ci ho provato" scrive per poi spiegare che si era avvicinato alla star solo per far 'ingelosire' Halle Berry. Un mattacchione Eric, persino negli amori immaginari.

Tamara Ecclestone nel mirino dei terroristi

"Sì è vero, ero in pericolo e questo mi faceva star male fisicamente". Tamara Ecclestone racconta di essere stata al centro delle minacce di un gruppo terroristico islamico, spiegando poi in un'intervista di essere stata inseguita da un uomo di 41 anni con precedenti penali. "Non importa se la minaccia fosse reale o no ma il male che provavo" ha poi concluso la famosa ereditiera ancora scioccata dal presunto pericolo. Una borsa di Luis Vuitton farà sicuramente da panacea in questo caso.

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>