Nina Moric
Gossip

Nina Moric: nuovo attacco a Belén Rodriguez

L'ex signora Corona spara a zero sull'argentina: "Una falsa cagna in calore" la definisce

Nina Moric senza freni. Intervistata da Selvaggia Lucarelli nel corso della trasmissione radiofonica M2o la modella croata le ha sparate grosse. Oggetto della sua ira funesta è, come sempre, Belén Rodriguez definita "Cagna in calore" da una Moric particolarmente ispirata.

Pare che ultimamente Nina abbia l'irrefrenabile istinto di provocare Belén lanciando invettive come fossero molotov contro il castello dorato di Belén la quale, dal canto suo, non le dedica neppure un'alzata di sopracciglia. Fatto sta che Nina, intervistata dalla blogger ha iniziato un'invettiva senza esclusione di colpi. "Cagna in calore, cagna in calore, cagna in calore - ripeteva come un mantra - Belén è una vera cagna in calore anche quando è fuori dal letto"

La rabbia anche per come, a dire di Nina, Belén avrebbe strumentalizzato Carlos. "Lei è una vera cagna- ha preseguito in maniera fin tautologica - lo è stata anche con mio figlio Carlos. E' una donna falsa come le banconote fatte con il papiro; una che non parla manco l’italiano e che non capisco come possa lavorare in televisione".

Nina poi ha spiegato perchè Carlos è stato momentaneamente affidato alla nonna paterna. Pare che l'episodio scatenante sia stata una lite tra Nina e sua madre. "Mia madre - ha detto la Moric - qualche mese fa mi ha picchiata a sangue senza ragione e mi ha mollato anche più di un destro. E’ una buona donna ma è molto instabile ed io non volevo denunciarla. Ho quindi fatto chiamare da Carlos il 118 e  da quel momento me lo hanno portato via". 

"Io sono una buonissima mamma – ha continuato la Moric – sono saggia, dolce, giocherellona e soprattutto ironica. Un'ironia che non tutti capiscono. Inoltre non mi interessa più lavorare per la televisione italiana. Ora vaglierò solo le proposte internazionali".

Ma Nina "Da grande" cosa vorrebbe davvero fare? La risposta, ancora una volta, la modella l'ha fornita a Selvaggia Lucarelli. "Il mio sogno - dice - sarebbe fare la baby sitter".

Chissà se Belén le affiderebbe il piccolo Santiago.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti