Gossip

Nina Moric, è finita la storia d'amore con Matteo Bobbi

Ad annunciarlo una serie di tweet dell'ex coppia

 

"Che nessuno si permetta di giudicare Nina. La relazione e finita per colpa mia e x colpa del mio carattere difficile. Lei è una grande madre. Ed è stata una stupenda fidanzata. La colpa di questo fallimento è mia e solo mia. Che nessuno si permetta di giudicarla senza sapere nulla. Rimame tra di noi un grosso legame di amicizia e di rispetto. E questo è quello che conta di più"

Con questi tweet Matteo Bobbi ha annunciato la fine della sua love story con Nina Moric. I due si frequentavano da qualche mese e Nina pareva molto felice. Baci hot, vacanze alle Barbados e le dichiarazioni della modella che si diceva pronta ad aver un altro figlio proprio con Matteo.

Qualcosa, però, deve essere andato storto e, a giudicare dalle parole del pilota, la causa va ricercata dentro di lui. Nina, sempre su twitter, ha chiosato con un: "L'amore è eterno finchè dura" e si dice pronta ad andare avanti e felice della bella amicizia che resta con Matteo.

Intanto, mentre l'ex marito Fabrizio Corona è in carcere, la Moric torna in passerella e si dedica anima e corpo a loro figlio Carlos.

© Riproduzione Riservata

Commenti