Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Nicole Minetti trova amore in America mentre Barbara Guerra diventa hot per il suo uomo

Suri Cruise di nuovo con papà Tom, Justin Bieber e Selena Gomez non sopportano la notorietà

– Credits: (Gettyimages)

NICOLE, UN AMORE OLTREOCEANO

Nuovo amore per Nicole Minetti. L'ex consigliera regionale avrebbe trovato in America qualcuno con cui poter condividere i suoi interessi. Il gossip parla di Giuseppe Cipriani,  ristoratore di New York che ha conosciuto circa dieci giorni fa. Addirittura il manager avrebbe fatto un  viaggio a Milano per trascorrere una notte con Nicole e lei ora, tornata in  Italia per lavoro, ha intenzione di nuovo di spostarsi negli USA. Per la serie: come diventare una pendolare oltreoceano per amore.

UNA GUERRA DI PASSIONI

L'amore gioca a favore, a volte, dei fan della vip innamorata: Barbara Guerra si mostra ai suoi più bollente che mai grazie ad alcuni scatti messi su Twitter. La showgirl ha lasciato istantanee davvero hot: in una si copre il seno nudo, ammiccando all'obiettivo, in un'altra con slip senza reggiseno, con le cosce in primo piano, davanti allo  specchio. Solo in una invece non c'è: è per rivelare l'oggetto del suo desiderio, chi la rende così innamorata e bollente: "Te amo mio amor...” scrive nella didascalia di una foto che ritrae un uomo nudo a letto. La Guerra non svela nient'altro di lui ma a quanto pare passione e amore sembrano essere di casa.

SURI DI NUOVO CON PAPA' TOM

Suri Cruise insieme a suo papà Tom nel giorno del ringraziamento. La piccola ha incontrato il genitore dopo mesi di sua assenza (da luglio i due non si vedevano) proprio grazie al fatto che Tom ha avuto una pausa per le riprese del film che sta girando. La piccola ha lasciato New York e, accompagnata dal padre, ha trascorso questa festività con lui nel Regno Unito dove ha casa l'attore. La madre Katie è invece volata dalla famiglia: "Mia sorella fa una salsiccia ripiena davvero buona e mia mamma un tacchino gigante" ha detto in una recente intervista. Se l'amore manca, almeno la pancia deve essere piena.

JUSTIN E SELENA NON SOPPORTANO LA NOTORIETA'

Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati insieme per cercare di far funzionare il loro rapporto. E' questo l'ultimo sussulto della storia d'amore più chiacchierata di Hollywood (oltre quella di Kristen Stewart e Robert Pattinson), che sembra non finire mai a quanto pare. Ma la strada è tutta in salita: i due, secondo un loro amico, non riescono a sopportare la pressione mediatica riguardo alla loro storia. E questo potrebbe far concludere definitivamente il rapporto: "Selena è in super imbarazzato per tutta questa attenzione che circonda il loro rapporto. Una volta quando si è incontrata con Justine è stata sconvolta dal fatto che in un locale tutte le persone la stavano fissando e hanno tirato fuori i loro telefoni cellulari per fotografarli". E' proprio vero: la notorietà distrugge. Soprattutto l'amore.

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>