Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Nicole Minetti smentisce la campagna di intimo mentre Jennifer Lopez parla del suo divorzio

Gwyneth Paltrow è la miglior donna vestita al mondo ed Eva Longoria è in forma smagliante con Mark

Jennifer Lopez a cuore aperto

E va bene, chi l'ha detto che sono una sfasciafamiglie? Jennifer Lopez per la prima volta parla a cuore aperto del suo divorzio con Marc Anthony. La cantante e attrice in un salotto televisivo americano spiega le ragioni sulla decisione (consensuale) di mettere fine al suo terzo matrimonio: "L'amore è finito ma non ho mai voluto rompere la famiglia" afferma, parlando dei suoi due gemelli, Max ed Emme, e di quanto sia importante che loro sentano che la famiglia sia unita. Unita ma non troppo però, perché, dopo il divorzio, lei si è trovata, un toyboy niente male: il ballerino Casper Smart. Mentre lui è stato visto amorevole con la modella Shannon De Lima. Insomma, famiglia sì, ma allargata.

Eva in forma smagliante con Mark

E nel club delle star che preferiscono i toyboy è entrata anche Eva Longoria. L'ex casalinga disperata non sembra affatto pentirsi della scelta di intrecciare una relazione con un ragazzo di ben 12 anni più giovane. Soprattutto se questo ragazzo è altrettanto famoso e dal fisico atletico. Lui è Mark Sanchez, giocatore di football, quarterback dei New York Giants. "Siamo felici insieme" dice l'attrice che ormai, ad ogni apparizione in pubblico, sfoggia un sorriso smagliante. Per la serie: la bella gioventù fa tornare il sorriso alle casalinghe (un tempo) disperate.

Nicole Minetti e la campagna di intimo che non c'è

"Ma quale campagna di intimo? Io non ne so nulla". Nicole Minetti, intervistata da Panorama.it, smentisce le voci su un suo contratto con una nota campagna di lingerie. "Io non ho fatto nessuna foto, nè firmato contratti" spiega stupita. Lo sgambetto quindi a Melita Toniolo - che secondo i rumors era stata preferita dalla casa di intimo alla più in voga consigliera regionale- per ora può aspettare.  

Che bel regalo di compleanno a Gwyneth

Gwyneth Paltrow è la miglior donna vestita al mondo. Un bel regalo di compleanno per l'attrice, moglie di Chris Martin dei Coldplay. La star, battendo la concorrenza di vip del calibro di Rihanna e Kate Middleton, è stata incoronata dalla rivista People. Il giornale ha elogiato la mamma, fresca 40enne, scrivendo: "Le sue abilità tappeto rosso sono senza pari, sempre in arrivo in modo inaspettato, con un look molto chic".

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>