Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Nicole Kidman parla del divorzio fra Tom Cruise e Katie Holmes

Smentisce i tabloid e nega di aver mai dato consigli a lei – Guarda la gallery delle 40enni da favola

Nicole Kidman a Cannes 2012

Nicole Kidman al Festival di Cannes 2012 – Credits: Olycom

Diversamente da quanto sostenuto da alcuni tabloid, Nicole Kidman non ha mai dato consigli a Katie Holmes su come gestire il divorzio da Tom Cruise. Nel corso di una lunga intervista concessa dalla Kidman al magazine australiano Who, l'attrice ha infatti detto: "Non ho parlato con lei. Auguro a entrambi tutto il bene possibile, ma non sono mai stata coinvolta nella faccenda, in nessun modo".

Per prima cosa, la notizia ribadisce le insidie che si nascondono dietro il gossip, costretto ad assediare costantemente le celebrità e a formulare ipotesi in base a micro dettagli o voci di corridoio, e talvolta proprio per questo condotto verso clamorosi scivoloni. L'ipotizzata alleanza delle ex a danno di Tom Cruise era insomma una bufala.

I consigli mai dati a Katie Holmes non sono però stati l'unico argomento trattato nell'intervista. Siccome il numero di Who con le pagine dedicate a Nicole Kidman è quello che festeggia il ventennale del magazine, all'attrice è stato chiesto di raccontare i suoi ultimi 20 anni, quelli cioè che l'hanno vista diventare una stella di Hollywood e passare dalle nozze con Tom Cruise a quelle col cantante australiano Keith Urban, suo attuale compagno.

Per il suo primo marito ci sono solo buone parole: "Mi sono sposata molto in fretta e molto giovane, ma non lo rimpiango affatto, perché per diverso tempo è stato un matrimonio fantastico e perché mi ha regalato [i figli] Bella e Connor".
Poi però è arrivato il divorzio e non è stata una passeggiata: "Ci sono state volte in cui mi sono sentita drammaticamente sola", anche se i momenti bui fanno parte della vita "e ti aiutano a crescere" e anche se con il senno di poi le cose assumono connotati differenti: "Il decennio trascorso insieme a Tom è stato splendido, e auguro ogni bene a lui e alle persone che sono state importanti nella mia vita, perché per me è determinante costruire un contesto di comprensione e amore".

In tutto questo, gioca un ruolo fondamentale la presenza dei figli: oltre a Bella (classe 1992) e Connor (1995) adottati insieme a Tom Cruise, il secondo matrimonio ha portato a Nicole Kidman le piccole Rose (4 anni) e Faith, che ne compirà due a dicembre.
A proposito dei suoi bimbi, l'attrice dichiara: "Per certi versi sono sorpresa di essere stata una mamma per una parte così lunga della mia vita. È strano, ma grazie ai miei figli non mi pesano in modo particolare i miei 45 anni. Loro sono le perle preziose della mia vita, la mia gioia più grande".

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>