Gossip

Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina, matrimonio al capolinea?

La coppia, sposata da poco più di un anno, sarebbe già in crisi

Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis (Credits: Gettyimages)

Sono sempre più social gli addi vip. Come è stato qualche giorno fa per Miley Cyrus che ha defollowato l'ormai ex fidanzato Liam Hemsworth prima dell'arrivo del comunicato ufficiale dell'avvenuta separazione, oggi ci pensa Facebook a far sospettare la fine del matrimonio tra Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis.

Solo qualche settimana fa i due hanno festeggiato il primo anno di matrimonio e Giorgia si diceva felice e contenta della sua unione con Nicolas nonostante vivano in due città diverse (lei a Milano, lui a Roma), ora però tutte le foto di Giorgia e Nicolas insieme sono sparite dal profilo social della Surina e c'è chi grida alla crisi.

Il rumor rimbalza da qualche giorno e potrebbe essere solo una bufala, ma Nicolas in una recente intervista all'anulare sinistro non portava la fede, ma un anello con un teschio che proprio romantico non è. A rilanciare la notizia è stato il settimanale Chi che parla di differenze incolmabili tra i due e di difficoltà a gestire un matrimonio a distanza. I due del resto è da tempo che non appaiono in occasioni pubbliche insieme e persino al prestigioso Festival di Venezia Nicolas si è presentato da solo.

Che la favola bella della coppia di attori sia già al capolinea? 

© Riproduzione Riservata

Commenti