Gossip

Monica Bellucci come Naomi Campbell?

Si chiama Telman Ismailov e sarebbe il nuovo amore della diva - Bellucci, Cassell: matrimonio finito

Telman Ismailov e Monica Bellucci (Credits: Gettyimages)

Bassetto, cinquantasette anni, con i baffi: Monica Bellucci avrebbe lasciato Vincent Cassell per Telman Ismailov, un ricco uomo d'affari russo. Se il gossip lanciato dal magazine Haqqin.az fosse confermato si sarebbe trovata la ragione della separazione tra l'attrice italiana e il collega francese.

Monica avrebbe conosciuto Telman nel 2009 in occasione dell'inaugurazione ad Antalya, in Turchia, dell'hotel di lusso Mardan-Palace, fatto costruire da Ismailov. Nonostante i 600 vip invitati, il patron del gruppo immobiliare russo Ast ha avuto occhi solo per la Bellucci. 

Telman ha la fama di dongiovanni e sciupafemmine: ama il denaro e soprattutto ama spenderlo nelle maniere più stravaganti. Tempo fa il controverso magnate  è salito all'onore delle cronache per aver pagato milioni di dollari cantanti come Mariah Carey, Tom Jones e Jennifer Lopez: quest'ultima avrebbe ricevuto 1,4 milioni di dollari per una breve esibizione, compreso un "Happy Birthday" alla festa di compleanno dell'oligarca.

 I suoi sontuosi party hanno visto la partecipazione di star come Sharon Stone, Richard Gere, Paris Hilton. Oltre, naturalmente, a Monica Bellucci.

I diretti interessati non confermano il rumor anche se diversi siti di gossip azero riportano la notizia dandola per certa. Che la Bellucci come già fece Naomi Campbell abbia ceduto al fascino dell'uomo dell'est? Di certo, per lo meno a livello estetico, la venere nera con Roman Abramovich era stata più fortunata.

© Riproduzione Riservata

Commenti