Miley Cyrus: "Sono bisex da quando ho 14 anni"
Getty Images
Lifestyle

Miley Cyrus: "Sono bisex da quando ho 14 anni"

Coming out della cantante che a "Paper" ha confessato di averlo detto a sua madre quando era solo una ragazzina

"Fluido", così Miley Cyrus ha definito il suo rapporto con la sessualità e con la distinzione di genere. Nel corso dell'intervista concessa a Paper che le ha regalato una scandalosa copertina sella quale l'ex Hannah Montana abbraccia un maiale, la pop star ha dichiarato: "Sono aperta a qualsiasi tipo di relazione tra persone consenzienti che non includa animali".

La sua attrazione per il sesso saffico non è faccenda nuova, però. Miley ha ammesso che sin da quando era una ragazzina si è sentita attratta dalle donne.

A 14 anni ha deciso di raccontarlo alla sua cattolicissima madre alla quale ha raccontato: "Le dissi di amarle nello stesso modo in cui amo un ragazzo". La Signora, ha spiegato la Cyrus, all'inizio ne è stata molto scossa, pensando che per la figlia si potessero aprire solo le porte dell'inferno, ma poi pare aver capito e compreso la ragazza perchè, ha detto con orgoglio la pop star: "Lei crede in me più che in qualunque Dio".

Miley ha ammesso di aver avuto avuto diverse relazioni gay ma, ha continuato: "La gente non se ne è mai interessata e io non le ho mai pubblicizzate"

TIMOTHY A. CLARY/AFP/Getty Images
Miley Cyrus e Zoe Kravitz

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro