Gossip

Mila Kunis: "Sono pronta a fare 'solo' la mamma"

L'attrice si prepara a dire arrivederci al cinema (almeno per ora) 

Mila Kunis diventerà mamma tra due mesi e ha intenzione di dedicarsi al suo bebè a tempo pieno – Credits: Getty Images

Mancano solo due mesi e Mila Kunis si dice pronta. Pronta a diventare mamma, ma soprattutto a fare "solo" questo, a tempo pieno. L'attrice si è detta infatti decisa ad abbandonare il cinema per dedicarsi completamente al figlio (o figlia) in arrivo, full time. Per ora la 31enne ucraina, naturalizzata americana, non sembra avere altro in testa: persino il matrimonio con Ashton Kutcher , dopo il fidanzamento ufficiale dello scorso marzo con tanto di anello con diamante, sembra per ora accantonato. Non è ancora stata fissata una data per le nozze, tante attese, nè esiste ancora una location: si sa solo che, quando avverrà, sarà una cerimonia molto intima, possibilmente senza (o quasi) invitati. "Adesso la mia idea di matrimonio è: non invitare nessuno" ha dichiarato la stessa Kunis al magazine W , precisando che i genitori sono d'accordo.

La priorità, insomma, è prima quella di prepararsi all'arrivo del bebè e sistemare tutto prima prima della sua nascita, prevista in agosto. Il tutto nella splendida villa da 10 milioni di dollari a Beverly Hills che la Kunis e Kutcher hanno scelto come nido d'amore e posto dove costruirsi una famiglia. Nella "reggia", nel cuore della California, c'è posto per una piscina, tre camere d aletto e quattro bagni. Insomma, non manca nulla per godersi la gravidanza e soprattutto la maternità che l'attrice di That 70's Show (set dove ha conosciuto lo stesso Ashton Kutcher) ha deciso di godersi a tempo pieno.

"Sono sicura che Meryl Streep la pensa diversamente, ma io sono eccitata all'idea di essere una mamma a tempo pieno" ha concluso la Kunis

© Riproduzione Riservata

Commenti