Mila Kunis e Ashton Kutcher sposi: lei mostra la fede in tv
Gettyimages
Lifestyle

Mila Kunis e Ashton Kutcher sposi: lei mostra la fede in tv

...Ma non ammette di essersi unita in matrimonio con l'attore...

Mila Kunis e Ashton Kutcher sono marito e moglie, almeno fino a prova contraria. La riservatissima coppia d'attori continua a non confermare la notizia del loro matrimonio, ma se uno più uno fa due loro si sono sposati.

Genitori da ottobre della piccola Wyatt Isabelle Mila e Ashton vivono lontano dai riflettori che evitano come fossero la peste. E' vero però che ad inizio anno Ashton aveva condiviso via Instagram una foto della scritta sulla spiaggia: "Buon anno dai Kutcher". Già questo, di per sè, sarebbe un indizio sufficiente dell'avvenuto matrimonio, ma a confermare la notizia ci si è messa anche la partecipazione di Mila al "Late, late show". L'attrice portava con disinvoltura la fede al dito sinistro. 

Dettaglio notato dal conduttore CBS che ha incalzato la donna chiedendo conferma. Lei, sguardo basso ed imbarazzato ha risposto "Forse". "Cosa vuol dire - ha chiesto il conduttore - o siete sposati o non lo siete". La Kunis ha così tagliato corto: "Ok - ha detto - Va tutto bene". 

Cosa ci sia di male ad ammettere di essere sposati con il proprio compagno e padre della propria figlia non è dato saperlo, ma Hollywood ha delle regole che spesso i comuni mortali non capiscono, e, forse, non sono neppure interessati a comprendere.

Gettyimages
Mila Kunis e Asthon Kutcher. Erano amici da tempo, ma lui era sposato e lei fidanzata. Poi si sono incontrati e l'amore ha vinto su tutto. Pare un film, ma è la storia tra i due attori. Per Mila Asthon ha divorziato da Demi Moore. Adesso hanno una figlia e, forse, si sono anche sposati. Lontani dai riflettori vivono l'uno per l'altra

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro