Gossip

Mick Jagger è diventato bisnonno

Sua nipote Assisi ha partorito una bambina

Mick Jagger – Credits: Gettyimages

Chissà che ninna nanna canterà Mick Jagger alla sua bisnipote. Difficile immaginare l'indomito leader dei Rolling Stones in versione bisnonno con ciabatte e copertine, ma il cantante settantenne da una manciata di giorni è proprio diventato nonno bis grazie alla nascita della prima figlia di Assisi, la sua "nipotina" oggi ventunenne. Assisi è la figlia di Jade Jagger, 42 anni. Jade ha avuto Assisi a 20 anni e la ragazza ha replicato la precoce maternità rendendo la figlia di Mick nonna a 42 anni e la stessa rock star bisnonno.

Assisi di recente aveva dichiarato: "Le donne della mia famiglia tendono ad avere figli da giovani, è come se ci trasmettessimo questa attitudine a livello genetico. Sono cresciuta piuttosto in fretta e non avrei mai preso in considerazione l'eventualità di avere un figlio se facessi la stessa vita che vedo condurre ai miei coetanei, sempre in giro a fare casino. Io non bevo, non fumo e sto sempre davvero coi piedi per terra". La bambina è frutto della sua relazione con il venticinquenne Alex Kay con il quale Assisi sta da qualche tempo.

 Il leader dei Rolling Stones non ha ancora fatto alcuna dichiarazione via social network forse perchè fatica a superare il tremendo lutto che lo ha colpito a causa del suicidio della sua compagna, L’Wren Scott, che si è tolta la vita appena due mesi fa.

© Riproduzione Riservata

Commenti