Gossip

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: le prime foto del matrimonio

Nessuna esclusiva e tanti sorrisi per una sposa radiosa accanto al suo principe azzurro

Michelle Hunziker wedding with Tomaso Trussardi

Gli sposi – Credits: Ansa

Lui è arrivato in Piazza intorno alle 16 insieme alla sorella Gaia, lei è scesa da una Porsche alle 16 e 50, raggiante. Davanti ad una folla di curiosi (alcuni sono arrivati ad affittare un balcone per 800 euro) e circondata da amici e parenti Michelle Hunziker ha sposato Tomaso Trussardi a Bergamo.

La cerimonia si è svolta con qualche minuto di anticipo e la sposa ha dovuto ripetere il "Sì" due volte perchè, a causa dell'emozione, la prima volta non si era sentito. Ad officiare la cerimonia è stato il sindaco Giorgio Gori che ha accolto un Tomaso Trussardi impeccabile in completo scuro e giglio bianco sul petto e una Michelle superba: due rose bianche ad incorniciare il suo viso acqua e sapone. L'abito di Antonio Riva sembrava pennellato sul suo corpo che, nonostante la gravidanza incipiente, non mostrava segni di "maternità"

 

Per il matrimonio la sposa aveva annunciato di non volere il bianco e infatti ha scelto un abito di cadi' di seta grigio che la rendeva perfetta. Michelle è arrivata in compagnia della primogenita, Aurora Ramazzotti, nata dal matrimonio con Eros e di Sole, che proprio oggi compie un anno, ed è figlia di Tomaso. Gli uomini, tutti in smoking, erano accompagnati da signore elegantissime: tra gli ospiti Giulia Bongiorno, Antonio Ricci, Ilary Blasi e Vittorio Feltri, cupido dei novelli sposi.

Dopo la cerimonia, durata circa 30 minuti, la festa si è trasferita a Palazzo Trussardi reso per un giorno wedding location dell'evento. Stasera Michelle si collegherà in diretta con Striscia la Notizia e i festeggiamenti andranno avanti fino a notte fonda.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti