Schermata 03-2457091 alle 09.17.59
Gossip

Michelle Hunziker tre volte mamma: è nata Celeste

Nel giorno della festa della donna la showgirl ha dato al mondo la sua bambina

Tre volte mamma, tre figlie femmine per una donna del mondo dello spettacolo con la D maiuscola. E' nata Celeste, la bimba di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi e la piccola ha scelto il giorno della festa della donna per venire al mondo in una famiglia dove trionfa il femminile (anche papà Tomaso è da tutta la vita che si occupa della bellezza delle donne).

A dare l'annuncio della nascita di Celeste Trussardi è stata Aurora Ramazzotti, la diciottenne figlia di Michelle ed Eros. Su Instagram, una delle it-girl più quotate del momento, scrive: "Esiste modo migliore di celebrare insieme una giornata così che con la nascita di una splendida bambina? Auguri a tutte le #donne. Sorellona per la terza volta !!!!"

Anche mamma Michelle ha dato il benvenuto a Celeste via social scegliendo Facebook per postare: "È nata la nostra terza bambina alle 10.30 di oggi. Si chiama Celeste ed è un amore pazzesco! 3kg 330g di donnina che ci renderà la festa delle donne ancora più speciale per tutta la vita! Vi voglio bene. Michelle"

E papà Tomaso aggiunge: "Oggi si festeggiano le donne; quale dì più importante e significatIvo. Per noi si riempie di una gioia ancor più grande. È nata la piccola Celeste!!! Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto ed assistito"

Celeste arriva un anno e 5 mesi dopo Sole e 18 anni dopo Aurora. La rampolla di casa Ramazzotti è anche sorella di Raffaella (frutto dell'amore tra papà Eros e Marica Pellegrinelli) e di un altro bimbo - l'unico maschio della stirpe - che a giorni dovrebbe nascere.

 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti