Gossip

Micheal Jackson ubriaco, J.Lo forse mamma, Selena Gomez a Venezia, Tom Cruise scaricato, Robbie Williams cerca gli Ufo

Le cinque 'perle' della settimana che arrivano dallo showbiz

Micheal Jackson, Jennifer Lopez, Selena Gomez, Tom Cruise, Robbie Williams

Micheal Jackson ubriaco e depresso - lunedì 3 settembre

Micheal Jackson aveva problemi con l'alcool e non era in grado fisicamente e  psicologicamente di partecipare alle prove del tour 'This is it.' Sono  le ultime 'tristi' indiscrezioni pubblicate dal Los Angeles Times. Il  news magazine sarebbe  entrato in possesso di uno scambio di e-mail tra i  diversi promotori del tour che erano molto preoccupati per lo stato di  salute di Micheal (ma soprattutto per i propri incassi). "E' spaventato a  morte dal palco", scrivono in una mail, "è emotivamente instabile"  aggiungono. Non solo, in un'altra missiva si legge: "Micheal è chiuso in  stanza ubriaco e depresso, qualcuno dei nostri sta cercano di rialzarlo  per portarlo alle prove". L'agenzia ovviamente smentisce ma parrebbe  che stia intentando una causa contro l'assicurazione di Jacko per  chiedere un rimborso milionario per il tour cancellato a causa della  morte dell'artista.

J.Lo chioccia dal cuore grande - martedì 4 settembre

'Quel capitolo ancora non lo considero chiuso'. Così Jennifer Lopez a proposito della possibilità di aprire le finestre di casa alla  cicogna. Se è vero che la fame vien mangiando avere tra le braccia un  aitante ballerino di 25 anni, il suo toy boy Casper Smart, aiuta.  E così la poliedrica artista, a 43 anni suonati, potrebbe diventare di  nuovo mamma. "Ho così tanto amore da dare - ha detto la diva - che sento  di dover aver una grande famiglia". Il rapporto tra Jennifer e Casper  per ora sembra funzionare anche se i malpensanti ricordano che il  ragazzo era un tizio qualunque in cerca di notorietà; che è finito a  ballare con J.Lo quasi per caso e che avrebbe scambiato la cantate per  il suo 'buono pasto' per la bella vita. Demi Moore docet: è pericoloso  fidarsi dei ragazzini..

Baby star tra le calli - mercoledì 5 settembre

Selena Gomez è sbarcata al Lido. L'attrice adolescente lanciata da i Maghi di Waverly  è stata l'unica vera diva della Mostra del Cinema di Venezia. Occhiali  scuri, sorriso compito, passo rapido e quel salutino con la mano molto  british Selena ha fatto il suo ingresso in Laguna accompagnata da un  sistema di sicurezza degno di Madonna. Ad accoglierla una piccola folla  di teen-agers urlanti che ha dato il benvenuto alla loro celeb coetanea.  Ma lo spauracchio della sicurezza era che Selena si fosse portata  dietro il baby fidanzato, quel Justin Bibier che fa impazzire le  ragazzine e che avrebbe trasformato la borghesissima festa del cinema in  un tripudio di zainetti e agendine colorate da riempire di foto (e  forse reso il Festival meno noioso)

Tom Cruise ancora scaricato -giovedì 6 settembre

"Ma chi si crede di essere  questo Mr. Cruise'" E' stata la risposta data dal direttore dell'Hotel  Forza Mare di Dobrun in Montenegro alla richiesta dell'entourage di Tom Cruise.  L'ex Tom Gun in vacanza in barca è arrivato senza preavvisio nella  città montenegrina con la pretesa non solo di trovare posto nel migliore  Hotel della zonaì, ma di cacciare via gli altri ospiti per stare da  solo. Capricci da divo che sono stati rispediti al mittente dallo staff  dell'hotel che non ha neppure permesso a Cruise di monopolizzare il  ristorante dell'albergo. L'attore voleva solo mangiare in santa pace,  hanno spiegato i due bodyguards di Tom, ma il pragmatismo dell'est non  ha voluto sentire ragioni. "La sala ha già molti tavoli prenotati e non  abbiamo la minima intenzione di disdirli" hanno replicato dallo staff.  Sembra la moda del momento 'scaricare' Tom Cruise. Dopo la moglie e  l'albergatore di Dobrun ci si mette anche Lindsay Lohan che ha smentito un presunto flirt con Tom dopo il divorzio dalla Kidman... Ritrovare l'allure perduta sembra una... Mission Impossible

Robbie Williams: gli Ufo meglio della cocaina - venerdì 7 settembre

"MI sarebbe piaciuto girare un sex tape", la confessione è dell'ex Thake That Robbie Williams che, evidentemente in fase di promozione per l'uscita del nuovo album "Candy"  non perde occasione per spararne delle belle. E così dopo aver  dichiarato di vivere la gravidanza della moglie come se fosse lui ad  essere incinta (con tanto di nausee), ora arriva la sparata del sex tape.  "Mi sarebbe piaciuto fare dei video hard delle mie performance in  passato, ma per fortuna non l'ho fatto. Anche perchè in quelle occasioni  c'erano delle feste a base di biliardo e cocaina... L'età adulta deve  avergli fatto cambiare abitudini. Abbandonato biliardo e cocaina,  infatti, Robbie si dedica a tempo pieno all'osservazione degli Ufo. Il cantante sarebbe in procinto di acquistare l'isolotto chiamato White Rock Island, una superficie di oltre 5mila metri quadrati che sorge al largo della costa californiana. Secondo il Daily Star la trattativa sarebbe in corso e al momento l'offerta si aggirerebbe  intorno ai 525mila euro. Secondo Robbie White Rock sarebbe il posto  ideale per avvistare gli Ufo in totale tranquillità...e magari invitarli  a fare una partita a biliardo.

© Riproduzione Riservata

Commenti