Gossip

Michael Bublé, papà felice su Twitter

E' nato il primo figlio del cantante canadese e della modella Luisana Lopilato

Luisana Lopilato e Michael Bublè

Luisana Lopilato e Michael Bublè – Credits: Getty Images

Con camice azzurro e cuffietta - molto poco sexy - in testa Michael Bublé ha annunciato su Twitter la nascita del suo primo figlio, Noah. La voglia di condividere con la Rete il lieto evento è stata talmente forte da convincere il cantante canadese a pubblicare sul social network la prima foto del suo bambino direttamente in sala parto. La mamma di Noah è la moglie di Bublé, la modella Luisana Lopilato, 26 anni. I due si sono sposati a Buenos Aires nel marzo del 2011, ma due mesi dopo hanno rinnovato le promesse anche a Vancouver, con la famiglia e gli amici di Michael.

Il bambino, come si legge su Twitter, "È nato il 27 agosto, alle 2.26, a Vancouver, in Canada". "Siamo al settimo cielo - cinguettano i neo genitori - e colmi di gratitudine per l'arrivo di nostro figlio Noah Bublé".

Il piccolino, del resto si è fatto attendere a lungo visto che già lo scorso 9 agosto Michael aveva cancellato la partecipazione alla trasmissione Today Show per non rischiare di perdersi il parto. 

Anche la gravidanza è stata "social". L'annuncio, infatti, era arrivato lo scorso gennaio sul sito della modella dove marito e moglie hanno pubblicato un video  con la canzone Haven't met you yet, le foto delle prime ecografie, e la scritta: "Mike y yo queremos contarle algo...Vamos a tener un bebito Bublé"

buble.jpg
© Riproduzione Riservata

Commenti