Gossip

Melissa Satta: matrimonio sì, ma nel 2015

L'ex velina smentisce le voci che la volevano sposa il prossimo 19 luglio

Melissa Satta – Credits: Gettyimages

A luglio sì, ma non di quest'anno: tramite il settimanale Gente da casa Satteng arriva la smentita delle imminenti nozze tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. C'è ancora tempo per organizzare le nozze - dichiara l'ex velina mora - Saranno nel 2015, a campionato finito, quindi tra giugno e luglio. Quest'anno abbiamo già avuto una grande emozione, la nascita di nostro figlio Maddox Prince. Vogliamo dedicarci a lui, vederlo crescere e godere dei suoi progressi".

A proposito del matrimonio spiega: "Sarà una cerimonia tradizionale, in chiesa. Con l'abito bianco. Qui in Sardegna, perché è il posto più bello del mondo. Poi seguirà una festa con gli amici. Le nostre nozze le immaginiamo così".

Falsa, dunque, la notizia che la vedeva già chiudere il corsetto dell'abito da sposa e pronta a falcare la navata centrale della Chiesa Stella Maris di Porto Cervo nello stesso giorno del battesimo di Maddox. Per il grande sì c'è tempo e adesso Meli si dedica a consolare il suo Prince reduce da un mondiale non proprio fortunato. "Sono volato in Brasile e non ho visto mio figlio per un mese e una settimana - racconta il giocatore - Lo guardavo ogni sera nei video di Melissa. Quando lei mi ha raggiunto, restavamo incollati al telefonino quando sua madre ci spediva le foto. L'avevo lasciato neonato, ho ritrovato un gigante sorridente e curioso del mondo che gli sta attorno".

Innamorati del loro cucciolo Kevin e Melissa sono già pronti a concedere il bis alla cicogna e vorrebbero entrambi una fammina che potrebbe arrivare addirittura prima del matrimonio.

© Riproduzione Riservata

Commenti