Gossip

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: matrimonio il 19 luglio

L'ex velina e il Boa si sposeranno a Porto Cervo, in Sardegna nel giorno del battesimo di Maddox

Melissa Satta in versione wag del Ghana – Credits: Instagram

Patti chiari e amicizia lunga: il Boa è mio. Dopo l'incursione social di apprezzamento nei confronti dell'attaccante del Ghana da parte di Rihanna , Melissa Satta è forse voluta correre ai ripari e sposerà il fidanzato il prossimo 19 luglio a Porto Cervo, in Sardegna dove il parrocco della Chiesa Stella Maris, Don Raimondo, è lo zio di Meli.

Secondo le indiscrezioni lanciate da Novella 2000 il matrimonio avverrà nello stesso giorno del battesimo del piccolo Maddox. Le nozze tra il calciatore e la velina erano già state annunciate, ma nessuno avrebbe pensato che sarebbero state celebrate così presto.

Ad occuparsi di tutto è Melissa visto che il Boa è impegnato nei mondiali di calcio in Brasile con la nazionale ganese, ed è stato proprio in occasione dell'ultimo match che Kevin Prince ha incassato i complimenti, via Twitter, della cantante della Barbados che ha cinguettato: "Che bel bambinone... dovrei tifare Ghana".

La Satta si è così precipitata in Brasile a marcare a uomo il suo bel fidanzato e, forse, ha persino dato una spintarella all'acceleratore del matrimonio decidendo di convolare a nozze proprio subito dopo la fine dei mondiali.

Testimone di nozze della modella sarda sarà l'inseparabile amica Simona Salvemini, mentre Boateng non ha ancora reso noto il nome del suo testimone. Di sicuro sarà una grande festa visto che il 19 luglio verrà anche battezzato Maddox, il bimbo della coppia nato lo scorso 15 di aprile. Il bambino al momento è in Italia con i nonni mentre la sua mamma è impegnata a non farsi soffiare l'uomo dalla prima Rihanna che passa.

© Riproduzione Riservata

Commenti