Gossip

Megan Gale mamma: è nato River

La modella simbolo degli anni '90 ha partorito il suo primo figlio

– Credits: Instagram

Si chiama River Alan Thomas Hampson ed è il primo figlio di Megan Gale, la modella dagli occhi verdi che ha fatto sognare mezzo mondo negli anni '90. 

Il padre del piccolo è il giocatore di football australiano  Shaun Hampson, tredici anni più giovane dell'ex modella oggi trentottenne. Ad annunciare la nascita di River, via Instagram, è stata la stessa Megan che ha cinguettato: "Il nostro prezioso piccolo uomo è venuto al mondo". Dopo aver postato la foto di una manina del bambino asserendo di non aver ancora deciso il nome, l'indossatrice australiana ha condiviso anche il volto del suo piccolo e ha finalmente comunicato la scelta del nome e il suo perchè che, nella sua lunga articolazione, sarebbe un tributo a tutti i nonni del bambino.

Megan non ha mai negato il desiderio di diventare mamma, ma ha dovuto aspettare 38 anni prima di coronare il suo desiderio. Il bimbo sta bene e al momento della nascita pesava 3,87 Kg; la top ha condiviso la sua emozione scrivendo: "Non è nemmeno necessario dire quanto Shaun e io siamo al settimo cielo con lui, grati che sia nato così sano. Amiamo questo piccolo uomo e siamo elettrizzati all'idea di essere i suoi genitori".

© Riproduzione Riservata

Commenti