Tutto è pronto per il matrimonio tra Martina Stella e il procuratore sportivo Andrea Manfredonia. La cerimonia si terrà il prossimo 3 settembre presso la tenuta di famiglia dello sposo che si trova a Sutri, in provincia di Viterbo.

L'ex fidanzatina d'Italia non ha voluto lasciare niente al caso, a partire dal wedding planner: "Ho affidato il tutto a Enzo Miccio - ha dichiarato in un'intervista a Novella 2000 - La location è bellissima: è la casa di campagna dei genitori di Andrea. La cerimonia sarà semplice, country e molto romantica. Sono la donna più felice del mondo".

Il vestito da sposa, top secret, è stato disegnato da Alessandro Angelozzi. "L'abito da sposa - ha spiegato l'attrice alla rivista - si deve scoprire il giorno del matrimonio ora posso solo dire che è stato disegnato da Alessandro Angelozzi, ed è come l’ho sempre sognato. Per lavoro ho indossato tanti abiti da sposa, ma quando ho messo il mio, confesso, che ho pianto".

Anche per le fedi - che porterà la piccola Ginevra, figlia della Stella e di Gabriele Gregorini - per ora c'è il segreto assoluto. I due futuri coniugi hanno pensato di farvi incidere i soprannomi, senza, però, svelare quali essi siano.




© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti