Gossip

Mario Balotelli, un maialino rosa per la sua villa faronica

SuperMario pubblica su Twitter le foto dei suoi ultimi "acquisti"

I contenuti di questo post sono stati prodotti in autonomia dall’autore che appare nella sezione autore prima dell'inizio del testo, i contenuti di questo post possono essere associati a un brand promozionale tramite la dicitura “sponsorizzato da” oppure “offerto da” con il logo dello sponsor ben visibile.
 

Un maiale. Di due mesi. Di nome Super. E' con un piccolo suino che Mario Balotelli appaga la sua voglia di paternità. Al settimo cielo per l'arrivo del grazioso animaletto Balo cinguetta felice su Twitter e posta una foto del porcellino rosa mentre lo coccola come un bimbo. Una "bimba" per la precisione, come specifica l'attaccante della Nazionale. E dire che una bimba vera Mario ce l'avrebbe anche. Si chiama Pia, ha 8 mesi e non aspetta altro che conoscere il suo papà. Certo "la situazione non è facile" come spiegato dallo stesso Balotelli in più di un'occasione. A quanto pare ci sarebbe in corso una causa legale per il riconoscimento e sarebbe tutto più difficile di come appare.

Stupisce, però, la scelta proprio in un momento così delicato di adottare un porcellino quando una bambina in carne ed ossa aspetta solo di essere amata. Mario, del resto, è un tipo eccentrico come documentano le foto della sua villa faraonica messe in rete da Balo in persona. Oltre ad una fontana con mosaici e la scritta a caratteri cubitali "MB45" la magione "vanta" la riproduzione a dimensione naturale di una statua di Balotelli con la maglia dell'Italia e la scultura di un enorme leone che vola sul tetto della sua villa.

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>