Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Mario Balotelli tra le braccia di una ragazza in discoteca mentre Katie Price rivela di essere bisessuale

Nicole Kidman racconta il suo matrimonio con Tom Cruise, Lindsay Lohan scopre di avere una sorrellastra

– Credits: (Olycom)

RAFFAELLA A CASA E SUPERMARIO SE LA SPASSA IN DISCOTECA

Mentre la sua dolce metà, Raffaella Fico, sta finendo gli ultimi mesi di gravidanza pensando ad un futuro con lui, Mario Balotelli se la spassa in discoteca a Brescia tra le braccia una ragazza. L'attaccante della nazionale, tornato in Italia dopo la partita con gli Azzurri, invece di volare a Napoli dalla sua ragazza, ha deciso di fermarsi nella sua città, in un noto locale con degli amici e con una ragazza che ha attirato l'attenzione del giocatore, una prosperosa marocchina che ha fatto di tutto per mettersi in mostra. E impietosa Novella 2000 ha beccato l'attaccante in flagrante. Chissà, se e quando Raffaela capirà che Mario non ha alcuna minima intenzione di fare il bravo fidanzatino?

KATIE BISESSUALE

Che Katie Price usasse ogni sua apparizione per stupire è cosa nota, ma stavolta ha lasciato tutti a bocca aperta. Non tanto per come si è presentata sul palco di un noto club londinese di transessuali ma per quello che ha detto. La modella ha rivelato, dopo essersi cimentata in un brano di Whitney Houston, di essere bisessuale e che il suo ex marito in realtà sia un transessuale. Non paga ha poi voluto rivelare alcuni particolari intimi, tra cui quello di aver usato con il suo ex lo strap-on, ovvero un fallo di gomma che indossano le donne per soddisfare l'altro o lo stesso sesso. Insomma, con Katie il motto è sempre lo stesso: "chi ne ha più ne metta". Ma non di buon senso.

NICOLE, CHE AMORE PER TOM

Nicole Kidman parla del suo ex matrimonio con Tom Cruise. L'attrice rivela di essere stata veramente innamorata di lui: "Sarei andata fino agli estremi confini della terra per lui" ha detto in un'intervista dopo aver passato 10 anni con Cruise. "Eravamo in una bolla, solo noi due ed eravamo diventati molto dipendenti l'uno dall'altro. La nostra vita insieme era perfetta". Poi però il divorzio, un fulmine a ciel sereno: "Mi ci è voluto molto tempo per guarire - rivela - E 'stato uno shock". Ma dopo un tempesta arriva il sereno: l'attrice è ora sposata con Keith Urban di cui poi parla nell'intervista: "La mia vita è cambiata, è meraviglioso, uomo premuroso, mi fa sentire sicura". Insomma, nonostante tutto ora Tom è solo un brutto ricordo.

LINDSAY HA UNA SORELLASTRA

Lindsay Lohan ha ottenuto una sorellastra dopo che suo padre ha scoperto di avere un'altra figlia grazie a uno show televisivo a cui ha partecipato con un test di paternità. Michael, 52 anni, è intervenuto nello show di Trisha Goddard per scoprire che la diciassettenne Ashley Horn è il sua figlia. Un risultato che lo ha sconvolto, anche perché non si ricordava della madre di lei, Kristy, che sosteneva di aver avuto una relazione con lui nel 1990. E invece il test ha fatto scoprire la verità. Roba da far rabbrividire anche i più accaniti sostenitori dei reality.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>