Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Mario Balotelli torna con Raffaella Fico

L’attaccante del Manchester City ha fatto sapere attraverso fonti ufficiali che tornerà insieme alla sua ex - In arrivo due gemellini?

Mario Balotelli e Raffaella Fico: di nuovo insieme! – Credits: Olycom

Udite, udite: prendendo in contropiede anche i più acuti osservatori del gossip, Mario Balotelli ha dichiarato attraverso un comunicato stampa che tornerà insieme a Raffaella Fico. Le parole sono inequivocabili: "Ho deciso di riprovarci con Raffaella".

Per il Golden Boy di Brescia è giunto il momento di prendersi le proprie responsabilità: "Mi dispiace per tutto quello che c'è stato in questi ultimi mesi e soprattutto per quello che è stato detto e scritto. Chiedo ancora una volta a tutti di rispettare la nostra vita privata che in futuro tale deve restare per impegno mio e anche di Raffaella".

Insomma, basta storie mordi e fuggi e bagordi notturni, il futuro da papà richiede un deciso cambiamento di rotta.

La clamorosa svolta arriva a un paio di giorni di distanza dallo scoop lanciato dal settimanale Oggi, che aveva pizzicato la Fico in un negozio per bebè di Milano mentre ronzava nei dintorni di un passeggino a due posti. Gemellini in arrivo? Per ora non nulla di sicuro, ma in mancanza di ulteriori particolari si potrebbe anche supporre che alla base della decisione di SuperMario ci sia lo spauracchio di una gravidanza multipla.

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>