Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Mario Balotelli fa doppietta con Raffaella Fico? Potrebbero arrivare due gemelli

La showgirl napoletana raddoppia: per il gossip, i bebè potrebbero essere due - Foto: Raffaella Fico e lo shopping prenatale

balotelli-fico-gravidanza

Mario Balotelli e Raffaella Fico – Credits: Olycom

Sorpresa: Raffaella Fico potrebbe ‘regalare’ a Mario Balotelli (sempre che la paternità venga confermata) la bellezza di due gemellini. Lo scoop è stato lanciato dal settimanale Oggi, che ha beccato la showgirl napoletana a Milano mentre comprava un passeggino a due posti. La notizia arriva pochi giorni dopo che il ‘baby bump’ più sovraesposto del momento ha fatto da testimonial per l’inaugurazione di una boutique per bebè a Como, dove tra l’altro c’era anche Elisabetta Gregoracci.

L’acquisto sospetto ha scatenato i gossippari, che si sono prontamente lanciati alla ricerca di indizi in grado di avvalorare la tesi della gravidanza multipla. In mancanza dell’insider di turno, però, ci si può solo aggrappare agli scatti provenienti da Milano Moda Donna 2012, dove la Fico (giunta al sesto mese di gestazione) ha sfilato in passerella mettendo un mostra un pancione decisamente oversize .

Ricordiamo che non più tardi di un paio di mesi fa, il settimanale Novella 2000 aveva lanciato l’indiscrezione secondo cui l’ex gieffina era in attesa di una bimba .

Nel frattempo SuperMario sembra essere affaccendato in ben altri pensieri. In ordine sparso: lo spinoso caso Thompson (la escort che aveva già messo nei guai Rooney è incinta e il papà potrebbe essere proprio Balo), il pressing asfissiante dei tabloid e i perenni screzi con il mister Roberto Mancini, che continua a non gradire i bagordi notturni del golden boy bresciano.

Non che l’attaccante del City se la passi male: sarà anche pieno di grattacapi, ma di certo trova sempre qualche spalla sexy su cui piangere. Per chi avesse perso il conto: l’ultima fiamma porta il nome di Desirèe Busetto , studentessa diciottenne di Mestre con un solido curriculum da modella.

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>